Personaggi di The Rookie che non dovrebbero tornare: Seth e Rachel

Contenuti dell'articolo

personaggi e guest star da non riproporre in future stagioni de “il rookie”

La serie televisiva “Il Rookie” ha visto l’introduzione di numerosi personaggi, alcuni dei quali si sono rivelati meno rilevanti con il passare delle stagioni. Con l’avvicinarsi dell’ottava stagione, è importante analizzare quali figure sarebbe preferibile non ripresentare per preservare la coerenza narrativa e mantenere alta l’attenzione del pubblico.

personaggi secondari e loro evoluzione

Rachel Hall

Interpretata da Jasmine Mathews, Rachel ha avuto un ruolo nel secondo episodio della settima stagione come interesse amoroso di Tim Bradford. La sua presenza aveva una funzione limitata, collegata principalmente a Lucy Chen come amica e alle dinamiche di coppia tra i protagonisti. Dopo aver deciso di trasferirsi a New York e aver concluso la relazione con Tim, il suo ritorno in scena nel corso della settima stagione si è rivelato privo di senso logico, contribuendo poco allo sviluppo complessivo della trama. La sua storyline personale, culminata in un crollo nervoso dopo cinque anni dal trasferimento a Los Angeles, appare ormai inutile ai fini narrativi.

Doug Stanton

Interpretato da Brandon Routh, Doug rappresenta un esempio di antagonista controverso. È stato uno dei personaggi più odiati dai fan per il suo comportamento abusivo e corrotto, che ha portato ad episodi estremamente spiacevoli. La sua presenza nelle stagioni successive rischia di riaccendere polemiche e disturbare la percezione dello show. Per questo motivo, evitare un suo ritorno risulta la scelta migliore per rispettare le sensibilità del pubblico.

Chris Sanford

Interpretato da Kanoa Goo, Chris si è distinto come antagonista nella storyline romantica con Lucy Chen. La sua figura aveva lo scopo di ostacolare la coppia principale, ma senza grande successo o chimica convincente. Considerando che non sembra esserci spazio per sviluppi drammatici significativi legati al personaggio, il suo reinserimento potrebbe risultare superfluo e forzato.

Isabel Bradford

Interpretata da Mircea Monroe, Isabel rappresenta una figura del passato sentimentale di Tim Bradford. La sua presenza in sceneggiatura era finalizzata a chiudere definitivamente questa parentesi amorosa già affrontata nel passato dello show. Un eventuale ritorno rischierebbe di creare conflitti artificiali senza apportare reale valore aggiunto alla narrazione.

personaggi marginali e loro inutilità futura

Abigail Tierney

Interpretata da Madeleine Coghlan, Abigail è stata una protagonista secondaria legata alla famiglia Nolan. Il suo coinvolgimento nella serie si è ridotto a episodi isolati con trame poco coerenti e molto criticabili dal punto di vista qualitativo. La sua presenza futura appare superflua considerando anche gli ascolti bassi degli episodi in cui è apparsa.

Seth Ridley

Interpretato da Patrick Keleher, Seth ha mostrato caratteristiche problematiche come bugie patologiche ed atteggiamenti ambigui che lo hanno reso più fastidioso che interessante nel corso delle stagioni successive alla prima apparizione. Il suo sacrificio finale per Nolan ha dato un senso alla storia, ma il rischio di riproporlo nuovamente potrebbe essere controproducente rispetto alle aspettative degli spettatori.

personaggi che meglio evitare in futuro

Skip Tracer Randy

Interpretato da Flula Borg, inizialmente molto amato dal pubblico per il carattere scherzoso e divertente, nel tempo ha perso appeal a causa della ripetitività delle gag e della prevedibilità delle sue battute. Nonostante sia stato utile per alleggerire alcune scene, il suo ritorno nell’ultima stagione ha confermato quanto sia preferibile lasciarlo andare.

Tom Bradford

Interpretato da James Remar, padre di Tim Bradford, compare solo in un episodio della quarta stagione ed è stato sufficiente per dare una chiusura definitiva al rapporto tra i due personaggi. La sua presenza futura rischierebbe solo di riaprire ferite già sanate o creare conflitti inutili all’interno della storyline principale.

considerazioni finali sulla gestione dei personaggi futuri de “il rookie”

L’analisi dei personaggi introdotti finora suggerisce che molte figure secondarie hanno contribuito maggiormente alle trame iniziali o episodiche piuttosto che allo sviluppo complessivo dello show. Per preservare la qualità narrativa nelle prossime stagioni, sarebbe opportuno evitare il reinserimento di personaggi ormai scomparsi o troppo marginali che potrebbero disturbare l’equilibrio del racconto principale.

Personaggi principali attualmente esclusi dalle future storyline:

  • Rachel Hall (Jasmine Mathews)
  • Doug Stanton (Brandon Routh)
  • Chris Sanford (Kanoa Goo)
  • Isabel Bradford (Mircea Monroe)
  • Abigail Tierney (Madeleine Coghlan)
  • Seth Ridley (Patrick Keleher)
  • Skip Tracer Randy (Flula Borg)

Rispondi