Perdita di peso per brittany combs: lei si prepara alla chirurgia bariatrica?

Contenuti dell'articolo

l’evoluzione di 1000-lb Sisters: focus su Brittany Combs e le sue decisioni di salute

La settima stagione di 1000-lb Sisters ha recentemente fatto il suo debutto, portando alla ribalta le vicende di Brittany Combs. Questa protagonista si sta preparando a intraprendere un percorso importante legato alla perdita di peso, ispirata dal progresso dei suoi familiari. La presenza crescente di Brittany nel cast evidenzia come la sua storia personale stia assumendo un ruolo centrale nel racconto della serie, che si concentra principalmente sui percorsi di dimagrimento delle sorelle Amy e Tammy Slaton.

brittany comincia il suo viaggio verso la perdita di peso

motivazioni e desiderio di maternità

Durante l’episodio d’esordio della nuova stagione, Brittany ha espresso con emozione le sue difficoltà nel concepire a causa del peso. La donna ha dichiarato che sogna da sempre di diventare madre, ma il suo stato di salute attuale rappresenta un ostacolo insormontabile. Per questo motivo, ha annunciato la volontà di sottoporsi a un intervento chirurgico bariatrico, ritenuto necessario per raggiungere una condizione fisica più favorevole alla gravidanza. Pur considerando Chris, suo marito, come una figura materna per i figli del suo consorte provenienti da precedenti relazioni, Brittany desidera realizzare il proprio sogno di maternità.

il parallelo con il percorso di amy slaton

Il desiderio di Brittany ricorda quello vissuto da Amy Slaton all’inizio del suo cammino verso la perdita di peso. Quando Amy pesava oltre 180 kg al momento dell’ingresso in Sister Wives, decise di affrontare l’intervento bariatrico e perse circa 57 kg subito dopo l’operazione. Successivamente, riuscì a perdere complessivamente 125 kg e a dare alla luce due figli sani nonostante i consigli medici contrari alle gravidanze immediate post-intervento. Brittany spera in un risultato analogo per poter coronare il sogno della maternità.

la relazione tra chris e brittany: differenze d’età e famiglia consolidata

una coppia con grande differenza generazionale

Chris Combs, 44 anni, rappresenta una presenza stabile nella vita di Brittany (36 anni). I due si sono conosciuti lavorando come manager presso un fast food locale e hanno sposato nel 2016. Nonostante la notevole differenza d’età — Chris è più anziano dei figli adottivi della moglie — la coppia appare molto affiatata e felice insieme. Chris ha già due figli adulti e tre nipoti dalla precedente relazione; nonostante ciò, desidera condividere con Brittany anche l’esperienza della genitorialità attraverso una nuova gravidanza.

l’impegno verso interventi chirurgici successivi

Oltre alla volontà di avere un figlio, Chris intende continuare il percorso terapeutico iniziato con l’intervento per la rimozione della pelle in seguito alla significativa perdita ponderale avvenuta durante la sesta stagione dello show. Dopo aver ottenuto risultati positivi – tra cui un addome più piatto – Chris pensa già ad altre operazioni correttive come la rimozione dell’eccesso cutaneo sul torace. Il suo entusiasmo deriva dalla volontà di migliorare ulteriormente il proprio aspetto fisico e qualità della vita.

aumento della partecipazione dei protagonisti nello show

brittany in contrasto con tammy: nuove dinamiche familiari

Nella settima stagione si nota anche una maggiore attenzione nei confronti delle relazioni tra i personaggi principali. In particolare, Brittany sta vivendo alcuni attriti con Tammy Slaton dopo aver deciso di trasferirsi vicino alla famiglia. La tensione tra le due donne potrebbe influenzare gli sviluppi futuri del programma; Tammy dovrebbe fare attenzione perché Chris non tollera che questa situazione possa mettere in crisi il matrimonio.

Tammy Slaton 38 anni Dimezzata circa 500 libbre
Amy Slaton

37 anni

Diminuita circa 169 libbre

Chris Combs

44 anni

Diminuito circa 150 libbre

Amanda Halterman

43 anni

Diminuita circa 31 libbre

Misty Slaton Wentworth
48 anni
Diminuita circa 74 libbre

Brittany Combs
36 anni
Dati sulla perdita ancora non disponibili

<

p class=”bold”>La programmazione ufficiale prevede che 1000-lb Sisters season 7 venga trasmessa ogni martedì sera alle ore 20:00 ET/PT sulla rete TLC. p >

  p >

  p >

  p >

Rispondi