Percy Jackson: Nuove Star in Arrivo per la Seconda Stagione – Scopri il Cast!

L’acclamata serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ha registrato il record di debutto per Disney+, si appresta a tornare con una seconda stagione emozionante. Al centro della scena vi saranno le Sorelle Grigie, personaggi di grande fascino e comicità, che saranno rappresentate da attrici di rilievo. Questo trio magico, noto per condividere un occhio e un dente, aggiungerà sicuramente un tocco di umorismo alla serie.

le sorelle grigie: nuovi personaggi della saga

Durante il D23, Disney ha svelato chi darà vita alle amate Sorelle Grigie. Questi personaggi, celebri per la loro sagacia e unicità, verranno interpretati da un innovativo cast: Sandra Bernhard come Anger, Kristen Schaal nel ruolo di Tempest e Margaret Cho nei panni di Wasp. Queste attrici, ben note per il loro umorismo, saranno parte di un’impresa di taxi nel cuore di New York, interagendo con giovani eroi in modalità sorprendenti.

Nel corso dei libri, le Sorelle Grigie sono caratterizzate come entità antiche e spaventose. Resta da vedere come gli effetti speciali e il trucco della Disney sapranno dare vita a questa peculiare estetica senza oscurare l’identità delle nuove interpreti. Precedentemente, nel film “Percy Jackson: Il mare dei mostri“, le sorelle erano interpretate da Mary Birdsong, Missi Pyle e Yvette Nicole Brown.

la trama della seconda stagione

La seconda stagione, ispirata al libro “Il mare dei mostri“, vedrà Percy e i suoi compagni impegnati in una missione salvatica. Dovranno infatti soccorrere il satiro Grover dalle grinfie del ciclope Polifemo e ottenere il Vello d’Oro, fondamentale per la sicurezza del campo.

un ritorno alle origini con “il ladro di fulmini”

La stagione iniziale di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” trae ispirazione dal primo volume di Rick Riordan, “Il ladro di fulmini“. L’avventurosa narrazione segue Percy, interpretato da Walker Scobell (noto per “The Adam Project”), mentre cerca di restituire il fulmine maestro rubato da Zeus. Un compito reso ancor più critico dalla falsa accusa che grava sul giovane semidio, il quale deve risolvere il mistero prima del Solstizio d’Estate per prevenire conflitti catastrofici tra gli dei dell’Olimpo.

Rispondi