Perché Rhaena Ha Abbandonato il Castello in House of the Dragon? Scopri Tutti i Retroscena!

Contenuti dell'articolo

Dopo aver esaminato il ruolo dell’Ammiraglio Lohar in House Of The Dragon 2, si torna a parlare della produzione HBO per approfondire il percorso di Rhaena.

l’inizio della stagione

All’inizio della stagione, Rhaenyra ordina a Rhaena di trasferirsi al castello della Valle insieme a Joffrey, Viserys ed Aegon per metterli al sicuro dalla guerra incombente. Una volta giunti a destinazione, i protagonisti notano che la Targaryen non ha inviato alcun drago per proteggerli. Inoltre, si accorgono di bruciature sospette nelle vicinanze.

il drago selvatico Sheepstealer

Successivamente, si scopre che nella Valle si trova un drago selvatico chiamato Sheepstealer, che nessuno è mai riuscito a cavalcare. Questa scoperta aggiunge un ulteriore elemento di tensione alla trama.

gli sviluppi dell’episodio 8

Nell’episodio 8 di House Of The Dragon 2, Rhaena lascia il castello per mettersi alla ricerca del drago. Durante il suo viaggio, Rhaena affronta molte difficoltà, come la disidratazione, ma alla fine riesce a trovare Sheepstealer, che, come suggerisce il nome, predilige particolarmente le pecore.

possibili sviluppi futuri

Attualmente, non è chiaro come si evolverà il percorso di Rhaena. Nel romanzo Fuoco e Sangue, la Targaryen e il drago non si sono mai incontrati, ma questa dinamica potrebbe essere modificata dagli sceneggiatori. Considerando gli avvenimenti accaduti finora, è possibile che nella terza stagione di House Of The Dragon, Rhaena riesca finalmente a domare Sheepstealer, cambiando così drasticamente il suo destino rispetto alla sua controparte letteraria.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.