Perché non ci sarà una nuova puntata di One Chicago Tonight e quando usciranno i nuovi episodi di Fire, PD e Med?
La rete NBC ha deciso di non trasmettere nuovi episodi del franchise One Chicago in data odierna. Questa interruzione, che ha suscitato frustrazione tra i fan, arriva solo una settimana dopo il ritorno delle tre serie di One Chicago dopo una pausa di un mese. Chicago Fire è ripartito da un punto particolarmente intrigante, con il personaggio di Cruz, interpretato da Joe Miñoso, coinvolto in una situazione difficile dopo essere stato costretto a partecipare a una rapina nella Caserma 51. Ci si interroga sul possibile addio di Cruz alla serie.
Perché non ci sono nuovi episodi di One Chicago stasera (15 gennaio 2025)
Programmazione prime time interrotta per il discorso finale del presidente Biden
Questa pausa inaspettata non era prevista, ma il presidente uscente Joe Biden ha programmato un discorso di commiato per il 15 gennaio alle ore 20:00 ET, e di conseguenza NBC ha deciso di trasmettere questo evento. La rete ha comunicato che la copertura durerà solo 15 minuti e, dopo tale evento, verranno trasmessi episodi ripetuti di ciascuna serie di One Chicago per permettere ai telespettatori di recuperare gli episodi precedenti.
Quando torneranno i nuovi episodi di Fire, PD e Med?
L’interruzione dovrebbe durare solo una settimana
Sebbene il rinvio risulti frustrante, è previsto che i nuovi episodi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med tornino in onda il 22 gennaio 2025. A meno di ulteriori sviluppi imprevisti, la programmazione regolare del franchise di NBC e Wolf Entertainment riprenderà la settimana prossima. C’è la possibilità che la programmazione venga posticipata di una settimana, con il crossover previsto per il 5 febbraio 2025.
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Chicago Fire, PD e Med?
Le serie riprenderanno storie avvincenti da dove si erano interrotte
Per il ritorno di Chicago Med, è prevista una trama avvincente che coinvolge Asher (Jessy Schram) e la sua sorella estranea, che chiederà un favore importante al medico. Nel frattempo, Chicago Fire approfondirà le conseguenze delle azioni di Cruz, il quale sarà impegnato in un tentativo di coprire i suoi errori, portando a possibili complicazioni.
Chicago PD, invece, si concentrerà su una storia emozionante che coinvolge Ruzek (John Paul Flueger) e Burgess (Marina Squerciati), incentrata su un caso di omicidio di una giovane ragazza, che potrebbe colpirli profondamente a livello personale.
- Cruz (Joe Miñoso) – Chicago Fire
- Asher (Jessy Schram) – Chicago Med
- Ruzek (John Paul Flueger) – Chicago PD
- Burgess (Marina Squerciati) – Chicago PD
- Goodwin (S Epatha Merkerson) – Chicago Med
- Archer (Steven Weber) – Chicago Med