Perché il Cameo di Henry Cavill in Deadpool & Wolverine gli Ha Provocato un Forte Mal di Stomaco: Scopri i Dettagli

Deadpool & Wolverine rappresenta un entusiasmante evento cinematografico in cui il Mercenario Chiacchierone si avventura alla ricerca di una variante di Logan che possa diventare la nuova “Ancora” di Terra-100005. Questa missione porta Wade Wilson a confrontarsi con numerose versioni di Wolverine in una sequenza spettacolare.
le varianti di wolverine in deadpool & wolverine
Prima di incontrare il Wolverine centrale del film, Deadpool viene preso a calci da diverse varianti, tra cui Patch, il Logan dell’Era di Apocalisse, e la “Cavillerine”. La presenza di Henry Cavill, noto per il suo ruolo precedente nella Justice League ed ex Superman, arricchisce il cast con una variante formidabile di Wolverine che non esita a sconfiggere Deadpool.
il cameo di henry cavill
Il regista Shawn Levy, parlando con il conduttore di Happy Sad Confused Josh Horowitz, ha spiegato come lui e Ryan Reynolds abbiano reso possibile il cameo di Cavill e come si siano ispirati per questa ironica frecciatina indirizzata alla Warner Bros. e alla DC. Levy ha condiviso che lui e Reynolds, mentre scrivevano, hanno deciso di coinvolgere Cavill: “Dobbiamo farlo. Vogliamo vedere Cavill come Cavillrine.”
La partecipazione di Cavill è stata un momento divertente, anche se impegnativo: con un sigaro in bocca per ore, l’attore ha dimostrato impegno totale, nonostante il disagio.
wolverine originale tagliato
Levy ha rivelato che una variante di Wolverine è stata esclusa dal montaggio finale a causa di limiti di tempo: “[C’era] un vero Wolverine, l’animale. Avrebbe massacrato Deadpool. Abbiamo avuto quell’idea troppo tardi per fare un Wolverine digitale convincente. Quello è nella mia tasca posteriore in caso di eventuali sequel.” Questa scena non realizzata lascia aperte possibilità intriganti per futuri sviluppi della saga.
cast e produzione
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy e vede la partecipazione di un cast stellare composto da:
- Ryan Reynolds
- Hugh Jackman
- Emma Corrin
- Morena Baccarin
- Rob Delaney
- Leslie Uggams
- Karan Soni
- Matthew Macfadyen
- Dafne Keen
Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy, garantendo un mix di azione, ironia e momenti epici che caratterizzano il franchise di Deadpool.