Perché Chiara Ferragni Appare Meno sui Social? Scopri le Ragioni dietro la Sua Ridotta Presenza Online

il ritorno di chiara ferragni sui social

Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha vissuto un periodo particolarmente intenso, caratterizzato da eventi significativi che l’hanno coinvolta. La vicenda ha avuto inizio con il dissing tra Fedez e Tony Effe, il quale ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. Anche Taylor Mega ha contribuito a creare scalpore, rivelando dettagli sul suo rapporto con Fedez. In questo contesto, Chiara era stata piuttosto silenziosa, esprimendo più volte il desiderio di essere esclusa dalle controversie in atto.

l’aggiornamento su instagram

Questa mattina, a sorpresa, l’imprenditrice è riapparsa su Instagram, condividendo le motivazioni della sua assenza. Ha dichiarato: “Mi fa strano parlare nelle stories, non lo facevo da una vita, però mi mancava e voglio tornare a farlo. Sono qua ad Atene da ieri perché facciamo questo evento per il brand Chiara Ferragni make up. Sono arrivata ieri ma sono stata malissimo tutto il giorno e sono stata a letto.”

problemi di salute e nuovi progetti

Chiara ha anche confermato che non è la prima volta recentemente in cui ha vissuto problemi di salute e ha postato preoccupazioni riguardo al suo stato fisico. Fortunatamente, ora sembra aver ritrovato la forma e ha ritenuto fondamentale aggiornare i suoi follower sui futuri progetti lavorativi che l’hanno portata fino in Grecia. La sua determinazione nel voler continuare a lavorare, nonostante le difficoltà, ha catturato l’attenzione dei suoi sostenitori.

Rispondi