Penn Badgley e Domino Kirke raccontano la nascita dei loro gemelli

Contenuti dell'articolo

Recenti aggiornamenti riguardanti le celebrità rivelano l’arrivo di due nuovi membri nella famiglia di Penn Badgley e Domino Kirke. La coppia, nota per la loro presenza nel mondo dello spettacolo, ha condiviso sui social le prime immagini dei loro gemelli, suscitando grande interesse tra i fan e gli appassionati di gossip. In questo contesto, vengono analizzati i dettagli più significativi riguardo alla nascita, alle reazioni della famiglia e alle dichiarazioni degli attori coinvolti.

annuncio ufficiale e prime immagini dei gemelli

condivisione sui social media

Domino Kirke, cantante britannico-americana di 41 anni, ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui i neonati riposano sul suo petto. La didascalia accompagna la foto con un tono scherzoso: “…e poi sono diventati quattro 😶‍🌫️🤪🤯🥰”. La stessa artista ha condiviso anche una fotografia del pancione prima del parto, scrivendo: “Viva i genitori di gemelli! Mi manca tanto questa pancia in questo momento.”

annuncio da parte di Penn Badgley

Penn Badgley, attore noto per il ruolo principale nella serie You, ha confermato l’arrivo dei figli in modo discreto il 3 settembre attraverso un video su Instagram. Durante l’evento, si vedevano i piedini di uno dei neonati mentre l’attore sussurrava: “Ecco dei piccolissimi piedini. Non voglio svegliarli.” La comunicazione è avvenuta durante il lancio del suo nuovo libro intitolato Crushmore, scritto insieme ai co-conduttori del podcast Podcrushed.

reazioni della famiglia e commenti sull’educazione dei figli

risposte dei figli già presenti nella famiglia

Penn Badgley ha parlato delle reazioni dei suoi altri figli all’arrivo dei gemelli. Riguardo al figlio di quattro anni, ha affermato: “È entusiasta perché vuole davvero essere un fratello maggiore.” Per quanto riguarda il ragazzo di sedici anni: “Anche lui è felice per noi, ma dice ‘tra due anni me ne vado’.” Queste dichiarazioni sottolineano l’importanza che la coppia attribuisce a una crescita equilibrata e consapevole.

dichiarazioni sulla responsabilità genitoriale

Sul red carpet della premiere dell’ultima stagione della serie You, Badgley ha evidenziato il ruolo fondamentale nell’educare i propri figli maschi. Ha detto: “Sono ragazzi identici, quindi ora abbiamo quattro maschi. Lo dico con sincerità: il mondo necessita di uomini migliori, quindi la pressione su di noi è alta nel crescere questi bambini nel modo giusto.” Questa riflessione mette in luce l’impegno personale nel formare giovani responsabili.

personaggi e ospiti coinvolti nell’annuncio

  • Penn Badgley;
  • Domino Kirke;
  • Cassius (figlio precedente);
  • Bambino di 4 anni (secondo figlio);
  • Figlio di 16 anni;

Rispondi