Penguin 2: Tutte le Novità sul Potenziale Sequel Atteso dai Fan
Cosa si conosce su The Penguin 2? È attesa un’eventuale seconda stagione della serie spin-off di The Batman dedicata al Pinguino. Si esploreranno novità riguardanti il rinnovo, la data di rilascio e la possibile disponibilità in streaming.
The Penguin 2 si farà? Novità
Recentemente si è conclusa la serie spin-off di The Batman incentrata sul Pinguino, e molte persone sono curiose di sapere se ci sarà anche una seconda stagione. Attualmente, non ci sono indicazioni chiare sul futuro della serie, ma si prevede che il Pinguino tornerà in The Batman 2, previsto per il 2026. Ulteriori progetti per il franchise sono in discussione, ma il rinnovo di The Penguin non è stato ufficialmente confermato.
In un’intervista, la showrunner Lauren LeFranc ha illustrato la necessità di avere una visione chiara per giustificare una seconda stagione:
“Dobbiamo sentire di poter superare noi stessi. È stata una gioia scrivere questi personaggi, anche se sono complicati e un po’ inquietanti. Gotham City è un ambiente stimolante e sarebbe interessante continuare a esplorarlo, ma bisogna percorrere la strada giusta.”
Il regista Matt Reeves, invece, ha chiarito che una seconda stagione non è in programma, pur promettendo nuovi spin-off legati al franchise.
Colin Farrell ha rivelato di avere diverse scene in The Batman Part II e ha espresso apertura a un continuo nel ruolo del Pinguino, a condizione che vi sia una sceneggiatura robusta:
“Se c’è una solida idea per la seconda stagione, sicuramente mi rimetterei in gioco.”
The Penguin 2: data di uscita
Attualmente non è disponibile una data di rilascio per la stagione 2 di The Penguin, poiché la serie non è stata rinnovata. Si prevede che, nel caso di una nuova stagione, gli episodi saranno trasmessi in prima visione su HBO negli Stati Uniti e in contemporanea su Sky Atlantic in Italia. Ciò comporterà la trasmissione notturna in lingua originale con sottotitoli e una versione doppiata rilasciata una settimana dopo.
Cast, attori e personaggi
Il cast di una possibile seconda stagione di The Penguin vedrebbe il ritorno di Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot (Pinguino). Diverse personalità potrebbero unirsi nuovamente al progetto, tra cui:
- Cristin Milioti come Sofia Falcone
- Rhenzy Feliz come Victor Aguilar
- Michael Kelly come Johnny Viti
- Shoreh Aghdashloo come Nadia Maroni
- Deirdre O’Connell come Francis Cobb
- Clancy Brown come Salvatore Maroni
- James Madio come Milos Grapa
- Scott Cohen come Luca Falcone
- Michael Zegen come Alberto Falcone
- Carmen Ejogo come Eve Karlo
- Theo Rossi come Dr. Julian Rush
The Penguin 2: streaming
Per quanto riguarda la disponibilità in streaming, la serie spin-off di The Batman sarà accessibile in Italia tramite Sky. Gli abbonati potranno trovare gli episodi su piattaforme come NOW e Sky Go.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.