Peaky Blinders: Una Star di Dune si Aggiunge al Cast del Film – Scopri Tutti i Dettagli

Entra nel vivo la produzione del film dedicato alla celebre serie Peaky Blinders, che concluderà la saga della nota gang di Birmingham. Questo progetto, attesissimo dai fan, vedrà l’arrivo di importanti personalità nel cast. Una delle star annunciate è Rebecca Ferguson, recentemente apparsa in film di successo come Dune e Mission: Impossibile.

Al fianco di Cillian Murphy, che riprenderà il ruolo di Tommy Shelby dopo il suo recente successo in Oppenheimer, anche la Ferguson si unisce al progetto. Pur essendo note le sue recenti interpretazioni, i dettagli sul personaggio che interpreterà nel film rimangono ancora segreti, così come il titolo del film, che non è stato rivelato da Netflix. Inoltre, è confermato che la trama sarà ambientata in un periodo storico significativo: la seconda guerra mondiale.

La fase di produzione è programmata per avere inizio entro la fine di quest’anno, in collaborazione con BBC Film. La regia sarà affidata a Tom Harper, famoso per il suo lavoro in Heart of Stone e War & Peace, mentre la sceneggiatura è scritta dal creatore della serie Steven Knight. Tra i produttori del film figurano Caryn Mandabach, Cavaliere, Murphy e Guy Heeley, mentre i produttori esecutivi includono Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason.

Negli ultimi tempi, Rebecca Ferguson ha riconfermato il suo celebre ruolo di Lady Jessica in Dune: Parte due e ha ripreso il personaggio di Ilsa Faust per la terza volta in Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.