Peaky Blinders: Nuovi Annunci Sconvolgenti sul Cast del Film dal Creatore

Contenuti dell'articolo

Il progetto di un sequel cinematografico di Peaky Blinders sta suscitando grande attesa tra i fan della celebre serie, che ha appassionato il pubblico per sei stagioni dal 2013 al 2022. Il creatore Steven Knight ha svelato alcune anticipazioni sul film, che è stato ufficialmente approvato da Netflix lo scorso giugno.

cast e protagonisti del film

Il film vedrà l’entrata nel cast di importanti attori come Rebecca Ferguson, già candidata ai Golden Globe, e Barry Keoghan, noto per le sue interpretazioni nel cinema. Steven Knight ha menzionato che ci saranno ulteriori annunci di membri di alto profilo del cast in arrivo. Durante un intervento alla convention RTS di Londra, ha dichiarato: “Abbiamo annunciato una serie di attori, e ci saranno altre sorprese”.

il ruolo di cillian murphy

Cillian Murphy riprenderà il suo iconico ruolo di Thomas Shelby, protagonista della serie, e sarà anche uno dei produttori del film. Murphy ha espresso la sua soddisfazione nel tornare a lavorare con Steven Knight e Tom Harper, dicendo: “Questo è un film dedicato ai fan”.

ambientazione e trama

Per quanto riguarda la trama, Knight ha confermato che il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, un contesto che promette di offrire nuove e avvincenti sfide per Thomas Shelby, già segnato dalle esperienze della Prima Guerra Mondiale. La mancanza di informazioni dettagliate sulla narrazione ha generato curiosità.

spinoff previsti

Oltre al film, si vocifera che Netflix stia progettando due spinoff di Peaky Blinders. Il primo si svolgerà a Boston nel ventesimo secolo, dopo gli eventi principali. Il secondo sarà dedicato alla giovinezza di zia Polly, personaggio amato da tutti e interpretato da Helen McCrory, scomparsa nel 2021. Nonostante le attese, le informazioni sui potenziali spinoff non sono confermate.

artisti coinvolti

  • Steven Knight
  • Rebecca Ferguson
  • Barry Keoghan
  • Cillian Murphy
  • Tom Harper
  • Helen McCrory (postuma)

Rispondi