Peacemaker stagione 2 svela personaggio da The Suicide Squad

La seconda stagione di Peacemaker, attesa su HBO e Max per agosto, presenta un’anticipazione interessante grazie al creatore James Gunn, che ha recentemente rivelato una prima immagine ufficiale di Steve Agee nel ruolo di John Economos.
peacemaker: il ritorno del personaggio
John Economos, introdotto in The Suicide Squad nel 2021, è diventato rapidamente un personaggio amato dal pubblico. Dopo aver ricoperto un ruolo significativo nella prima stagione della serie, il suo ritorno è atteso con interesse. Nonostante il suo legame con Amanda Waller, le dinamiche future rimangono avvolte nel mistero, specialmente considerando l’imminente ingresso di Rick Flag Sr. nelle decisioni strategiche di A.R.G.U.S.
novità sulla trama della seconda stagione
I dettagli relativi alla trama sono ancora scarsi, ma si prevede che la storia si concentri sulla vendetta di Rick Flag Sr. contro Peacemaker per la morte del figlio Rick Jr., evento centrale in The Suicide Squad. Inoltre, si ipotizzano cambiamenti significativi nella vita di Smith, inclusa la resurrezione dei suoi familiari.
canone e continuità nel DCU
Gunn ha confermato che gran parte degli eventi narrati in Peacemaker saranno considerati canonici all’interno del DC Universe (DCU), ad eccezione dei cameo presenti nell’episodio finale della prima stagione.
cast e protagonisti della seconda stagione
L’attesa per la nuova serie è amplificata dalla presenza di un cast d’eccezione composto da:
- John Cena
- Danielle Brooks
- Freddie Stroma
- Jennifer Holland
- Steve Agee
- Frank Grillo
- Sol Rodríguez strong >
- David Denman strong > li >
- Tim Meadows strong > li >
- Joel Kinnaman strong > li >
ul >
L’uscita della seconda stagione è prevista per agosto 2025.