Patricia Arquette Protagonista della Nuova Miniserie sui Misteriosi Murdaugh Murders

Contenuti dell'articolo

nuova miniserie di hulu: muraudgh murders

Patricia Arquette è stata confermata come protagonista di una nuova miniserie prodotta da Hulu, ispirata al Murdaugh Murders Podcast, creato da Mandy Matney. Questo progetto televisivo è il frutto del lavoro di Michael D. Fuller e di Erin Lee Carr, rispettivamente noti per Quarry e I Love You, Now Die.

dettagli sulla trama

La serie si baserà sulle indagini e sulle numerose informazioni raccolte nel corso degli anni riguardanti il controverso caso che coinvolge Maggie e Alex Murdaugh. Arquette interpreterà il ruolo di Maggie Murdaugh, madre di famiglia tragicamente assassinata insieme al figlio Paul. Il marito, Alex Murdaugh, è stato accusato e successivamente condannato a due ergastoli senza possibilità di libertà condizionale per il duplice omicidio.

produzione e collaboratori

La miniserie vedrà la produzione di Nick Antosca, con il quale Arquette ha già collaborato in precedenza per The Act. Altri produttori del progetto includono Alex Hedlund, in collaborazione con Eat the Cat e Mandy Matney.

le ultime apparizioni di patricia arquette

Recentemente, Arquette ha interpretato ruoli significativi in diverse produzioni televisive, tra cui Scissione, High Desert ed Escape at Dannemora.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.