Parole di cinque lettere non usate in wordle (aggiornato quotidianamente)

Contenuti dell'articolo

Wordle, il celebre gioco di parole che ha conquistato il mondo, sfida i giocatori ogni giorno a indovinare la parola vincente. Dal suo lancio nel 2021, Wordle ha guadagnato una popolarità straordinaria sui social media, ispirando anche varianti come Quordle, Octordle e, per gli amanti della matematica, Nerdle.

storia di wordle

Il gioco è iniziato il 19 giugno 2021, con un elenco iniziale di 2.315 possibili soluzioni. Quando The New York Times ha acquisito Wordle nel 2022, sei parole sono state rimosse dalla lista: agora, pupal, lynch, fibre, slave e wench. Accedendo al sito di Wordle, i browser scaricano uno script che memorizza tutte le risposte passate e le parole non utilizzate in futuro.

parole possibili rimanenti in wordle

L’elenco seguente include 1.739 parole che rimangono disponibili in Wordle a partire dal 9 gennaio 2023. Poiché lo script è programmato fino ad ottobre del 2027, è possibile conoscere la data esatta per ciascuna risposta. Per garantire sportività e gioco corretto, l’elenco delle parole non ancora utilizzate è presentato in ordine alfabetico.

lettera a

  • abbot
  • abhor
  • abled
  • abode
  • alerts

lettera b

  • baker
  • bingo
  • bloom

lettera c

  • cabin
  • Candy

conclusione su wordle e le sue dinamiche di gioco

A oggi, il gioco permette oltre 1.700 giorni di enigmi quotidiani con cinque lettere, mantenendo Wordle un puzzle popolare per almeno altri cinque anni. Indipendentemente dalla strategia adottata dai giocatori, ora hanno un riferimento utile per le possibili parole che potrebbero apparire nel prossimo turno.

I giocatori sono invitati a esplorare diverse strategie come l’uso delle migliori parole iniziali o l’eliminazione delle vocali per migliorare le proprie possibilità di successo.

ospiti e personaggi noti associati a wordle:

  • Billy Gates – noto imprenditore tecnologico.

L’interesse per questo gioco continua a crescere grazie alla sua semplicità ed efficacia nel coinvolgere utenti di tutte le età.


Rispondi