Paradise Episodio 4: Spiegazione del Finale, Il Destino di Billy e i Segreti della Superficie

Contenuti dell'articolo

La quarta puntata della prima stagione di Paradise, intitolata “Agent Billy Pace”, porta a significative rivelazioni riguardanti la misteriosa situazione di Billy Pace e la superficie. Gli eventi seguiti alla conclusione dell’episodio precedente avevano sollevato sospetti su Billy, con Dr. Gabriela Torabi che avvertiva Xavier Collins del potenziale pericolo rappresentato da lui. In questo episodio, Xavier cerca di svelare il passato di Billy e accertarsi se realmente fosse coinvolto nel mistero del delitto.

Perché Jane uccide Billy nell’episodio 4 di Paradise

Sinatra ha inviato il “più grande maledetto” che avesse

Durante gli sviluppi cruciali dell’episodio, Billy viene avvelenato dalla sua ragazza e collega agente dei Servizi Segreti, Jane Driscoll. Jane uccide Billy su ordine di Sinatra dopo che quest’ultimo ha minacciato di svelare i segreti di Sinatra, potenzialmente destabilizzando la comunità di Paradise. Dopo una discussione, Billy afferma a Sinatra che tale minaccia richiederebbe il suo intervento più forte.

Cosa rivela l’ending dell’episodio 4 sulla superficie

I cittadini di Paradise sono stati ingannati

Il quarto episodio chiarisce che, nei mesi successivi all’evento catastrofico, i residenti di Paradise sono stati avvolti dall’incertezza riguardo a cosa fosse accaduto sulla superficie. Un tentativo di esplorazione da parte di un piccolo gruppo si è rivelato fatale. Nonostante President Bradford avesse comunicato che il mondo esterno era inabitabile, questo si è dimostrato un inganno, poiché le flashback dimostrano che l’aria sulla superficie era respirabile. Sinatra, vedendo minacciata la sua autorità, aveva commissionato a Billy di eliminare chiunque fosse coinvolto nella missione.

Cosa significa l’ending dell’episodio 4 per il mistero del delitto di Paradise

La morte del presidente Bradford è probabilmente collegata alla verità sulla superficie

Con gli sviluppi che evidenziano le complicazioni della verità riguardante la superficie, emerge che Billy non è responsabile della morte del presidente Bradford. Attualmente, Sinatra e Jane sono i principali sospettati, poiché potrebbero aver avuto interesse a mantenere i segreti riguardo alla verità. È plausibile che il presidente, una volta scoperto che la superficie era abitabile, volesse rivelare la verità, ma Sinatra avesse motivi per impedirlo.

Le complesse relazioni tra altri personaggi, come l’agente Robinson e l’ex moglie del presidente, Jessica Bradford, potrebbero rivelarsi fondamentali per svelare il mistero della sua morte e il destino di molti, inclusi i segreti tenuti da Xavier e dagli altri.

  • Billy Pace (Jon Beavers)
  • Dr. Gabriela Torabi (Sarah Shahi)
  • Xavier Collins (Sterling K. Brown)
  • Jane Driscoll (Nicole Brydon Bloom)
  • Samantha ‘Sinatra’ Redmond (Julianne Nicholson)
  • President Cal Bradford (James Marsden)

Rispondi