Pamela Anderson Rivela Tutto sul Suo Nuovo Film The Last Showgirl: Dovevo Farlo

Contenuti dell'articolo

premessa su The Last Showgirl

The Last Showgirl, un film diretto da Gia Coppola e interpretato da Pamela Anderson, ha fatto il suo debutto al Toronto International Film Festival, ricevendo un’accoglienza entusiasta dal pubblico presente.

ritorno di Pamela Anderson

Negli ultimi tempi, Anderson era scomparsa dalla scena cinematografica, ma ha riacquistato visibilità grazie a due importanti opere: il documentario Pamela, A Love Story e il suo libro autobiografico Love, Pamela. Entrambi i progetti sono stati fondamentali per garantire il suo ruolo nel film di Coppola.

le parole dell’attrice

Anderson ha riflettuto sul suo percorso professionale, affermando:

“Credo che il tempismo sia tutto. Pensavo che non avrei mai avuto l’opportunità di fare qualcosa del genere. Mi dicevo che avrei semplicemente continuato la mia vita lontano dai riflettori. Ma poi sono usciti il documentario e il libro. Quando Gia ha visto il documentario, mi ha contattata con la sceneggiatura. Leggendola, ho capito che ero l’unica persona adatta per quel ruolo. Era una questione di vita o di morte, e ho avvertito un forte brivido al pensiero di doverlo fare. Per questo, le sono veramente grata.”

la determinazione dell’attrice

Anderson ha continuato, esprimendo la sua gratitudine per il supporto ricevuto durante il progetto:

“Sono stata circondata da persone meravigliose che mi hanno fatto sentire libera di esprimere ogni aspetto di me stessa. Desideravo dare il massimo di ciò che sono capace di fare, ma sentivo di non aver mai davvero dimostrato il mio potenziale. Dopo tanti anni di lavoro in bikini, desideravo affrontare una sfida autentica!”

trama di The Last Showgirl

The Last Showgirl narra le avventure di una showgirl che, dopo trent’anni di carriera, si trova costretta a reinventarsi in seguito alla chiusura improvvisa del suo spettacolo. Inoltre, la protagonista dovrà risanare il suo rapporto con la figlia, che era stato trascurato a causa del lavoro.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.