Paedon lancia frecciate nella festa della mamma: un messaggio contro robyn?

Contenuti dell'articolo

gesto di Paedon Brown in occasione della festa della mamma

Il figlio di Kody e Christine Brown, Paedon Brown, ha recentemente condiviso un video su Instagram in occasione della Festa della Mamma, rivolgendosi con affetto a tutte le madri presenti nella sua vita. Nel suo messaggio ha volutamente escluso una figura materna specifica, suscitando attenzione e discussioni tra gli spettatori. Questa scelta rappresenta un episodio significativo che mette in luce le dinamiche familiari complesse e i sentimenti contrastanti all’interno del nucleo dei Sister Wives.

il contesto familiare di Paedon Brown

origine e relazioni familiari

Paedon, nato in North Carolina, è uno dei sei figli di Kody e Christine Brown. La coppia si è sposata negli anni ’90 e ha avuto sei figli: Aspyn, Mykelti, Paedon, Gwendlyn, Ysabel e Truely. Nonostante i rapporti non siano sempre stati stretti, Christine ha mantenuto legami di supporto con Meri e Janelle Brown, le prime due mogli di Kody. Con Robyn Brown, quarta moglie del patriarca familiare, il rapporto è stato più complicato.

criticità tra Paedon e Robyn

Dalla crescita fino ad oggi, Paedon ha manifestato più volte il suo disappunto nei confronti di Robyn. Ha attribuito a lei la responsabilità di aver destabilizzato l’armonia familiare ed evidenziato come abbia influenzato negativamente le relazioni tra il padre e le altre consorti. La rottura tra Christine e Kody nel 2021 ha segnato un punto cruciale per il giovane, che ha espresso pieno sostegno alla madre.

il gesto ironico di Paedon durante la Festa della Mamma

l’esclusione simbolica di Robyn dal messaggio

Pochi giorni fa, pur essendo poco attivo sui social media, Paedon ha pubblicato un breve video nelle sue storie Instagram per fare gli auguri alle madri. In modo scherzoso ha dichiarato: “Auguro una felice Festa della Mamma a quasi tutte le madri là fuori… tranne una.”. Nel messaggio ha aggiunto che c’era almeno “una madre” a cui non avrebbe rivolto gli auguri ufficiali.

le reazioni al commento sarcastico

L’intervento ha attirato immediatamente l’attenzione degli utenti online. Molti hanno interpretato questa scelta come una presa di posizione nei confronti di Robyn Brown. Alcuni hanno apprezzato l’ironia del giovane commentando che si trattava di un gesto “pettiness” divertente; altri hanno invece criticato la sua severità o lo hanno paragonato alle azioni del padre.

rapporti tesi con Robyn Brown

critiche passate e motivazioni

Nella storia recente delle dinamiche familiari dei Sister Wives, Paedon non è mai stato timido nel manifestare il suo dissenso verso Robyn. Ha spesso puntato il dito contro quella che percepisce come una manipolazione emotiva da parte sua o come un ruolo troppo predominante nella famiglia.

svalutazione del ruolo di Robyn nella crisi familiare

Dalla perdita del rapporto con Christine all’influenza sulla relazione tra Kody e i suoi figli maggiorenni, Paedon accusa Robyn di aver contribuito ad accentuare la frattura interna al clan. Durante la pandemia del 2020, ad esempio, Kody si era schierato apertamente con Robyn restando presso la sua abitazione mentre criticava gli altri membri per le restrizioni anti-Covid.

impatto futuro sui rapporti familiari

Kody meno tollerante alle critiche verso Robyn

Kody mantiene un rapporto complesso con i propri figli adulti; dopo la morte del figlio Garrison a 25 anni aveva cercato un riavvicinamento senza successo reale. Criticare pubblicamente Robyn potrebbe aggravare ulteriormente questa distanza emotiva.

Kodi non tollererà insulti pubblici alla moglie preferita

Sempre più evidente è il fatto che Kody considera Robyn come la sua “anima gemella”. Di conseguenza qualsiasi critica rivolta alla donna rischia di compromettere ulteriormente i già fragili rapporti tra lui e i figli.

  • Meri Brown – 53 anni – sposata dal 1990 – divorziata nel 2022 – madre di 1 figlio;
  • Janelle Brown – 55 anni – sposata dal 1993 – divorziata nel 2022 – madre di 6 figli (uno deceduto);
  • Christine Brown – 52 anni – sposata dal 1994 – divorziata nel 2021 – madre di 6 figli;
  • Robyn Brown – 45 anni – sposata dal 2010 – ancora insieme – madre di cinque figli (tre da matrimoni precedenti).

Sebbene sia difficile prevedere sviluppi futuri nei rapporti interni alla famiglia dei Sister Wives, l’atteggiamento diretto ed esplicito di Paedon rappresenta una sfida significativa per l’equilibrio complessivo dell’organizzazione familiare.

Sister Wives va in onda ogni domenica sera sulle reti TLC ed è uno dei programmi più seguiti nel panorama reality odierno.

Rispondi