Outlander 7 Parte 2: Scopri la Data di Rilascio e Anticipazioni su Sky Serie

Contenuti dell'articolo

Outlander 7, uscita in Italia

Il fenomeno di Outlander continua a riscuotere un notevole successo. La settima stagione, tratta dai celebri romanzi di Diana Gabaldon, è in onda in esclusiva su Sky Serie. La prima parte della stagione ha debuttato negli Stati Uniti su Starz il 16 giugno 2023 e in Italia è stata trasmessa a partire dal 19 luglio 2023, con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21:15.

Uscita della seconda parte di Outlander 7

La settima stagione di Outlander è composta da un totale di 16 episodi. La prima parte è già andata in onda e i fan attendono con ansia la seconda parte, che conterrà gli episodi da 9 a 16. In Italia, la seconda parte sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2024 alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW.

Outlander 7 è l’ultima stagione?

Le prospettive per i protagonisti Sam Heughan e Catriona Balfe sono incoraggianti, in quanto entrambi hanno rinnovato i loro contratti pluriennali con Starz. Heughan ha dichiarato che, malgrado i timori iniziali, Outlander è diventato un fenomeno globale, e il suo successo lascia aperta la possibilità di una stagione 8 e successive. Balfe ha sottolineato il valore della serie fin dalla sua prima stagione, confermando l’impegno a lungo termine.

Attualmente, i romanzi di Diana Gabaldon sono nove e la serie ha il potenziale di coprire questi contenuti. La produttrice esecutiva Maril Davis ha espresso interesse a proseguire, indicando la volontà di adattare ulteriori libri.

Trama di Outlander 7, anticipazioni

La settima stagione si basa sul settimo romanzo della saga, intitolato An Echo in the Bone, disponibile in Italia in due volumi: Destini incrociati e Il prezzo della vittoria. Claire e Jamie affrontano nuove avversità, in un periodo storico segnato dalla Guerra d’Indipendenza, mentre il mistero legato all’omicidio di Malva Christie investirà i protagonisti in un’intrigante indagine.

Anticipazioni sulla seconda parte di Outlander 7

La famiglia Fraser si trova al centro di cambiamenti e conflitti legati alla guerra rivoluzionaria. Essi dovranno affrontare decisioni difficili che potrebbero compromettere il loro legame familiare. La narrazione continuerà a intrecciare le vicende personali con il contesto storico, esplorando temi di lealtà e sacrificio.

Cast di Outlander 7, attori e personaggi

Il cast di Outlander 7 include numerosi attori noti, tra cui:

  • Caitriona Balfe (Claire Randall Fraser)
  • Sam Heughan (Jamie Fraser)
  • Sophie Skelton (Brianna Randall)
  • Richard Rankin (Roger Wakefield)
  • Joey Phillips (Denzell Hunter)
  • Izzy Meikle-Small (Rachel Hunter)
  • Charles Vandervaart (William Ransom)
  • Gloria Obianyo (Mercy Woodcock)
  • Rod Hallett (Benedict Arnold)
  • Chris Fulton (Rob Cameron)
  • Diarmaid Murtagh (Buck MacKenzie)

Puntate di Outlander 7

La settima stagione di Outlander è composta da sedici episodi, distribuiti in due parti di otto episodi ciascuna. Questa decisione di aumento delle puntate rispetto alla stagione precedente, limitata a causa della pandemia, è stata confermata il 6 gennaio 2021.

Trailer di Outlander 7

È disponibile il trailer originale della seconda parte della settima stagione.

Outlander 7 in streaming, dove vederla

Outlander 7 è accessibile in streaming su NOW, il servizio di Sky che consente la visione degli episodi in concomitanza con la loro messa in onda su Sky Serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.