Ottimizzato SEO Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia Sfidano i Limiti tra Polemiche e Tensioni
Le scintille non potevano certamente mancare nel corso della nona puntata di Ballando con le Stelle. L’episodio ha riservato sorprese e tensioni, culminando con l’imprevista eliminazione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia durante la fase di spareggio, avvenuta all’inizio della serata.
Durante il programma, Federica Pellegrini e Angelo Madonia, ultimi a esibirsi, hanno presentato un tango. Al termine della loro esibizione, Selvaggia Lucarelli ha aperto il suo intervento con una battuta: “Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Madonia-Pellegrini. Siete proprio sbocciati”. La Lucarelli ha continuato lodando l’intesa tra i ballerini, mentre Madonia ha risposto in modo più serioso: “Ti rispondo dopo la votazione”.
la discussione accesa
Nonostante i voti positivi ricevuti dalla giuria, Madonia ha voluto replicare alla battuta di Lucarelli, sottolineando il lavoro svolto con Pellegrini, esprimendo un certo nervosismo. “Non è una coincidenza che ci sia stata questa crescita – ha dichiarato Madonia – è il risultato di un grande lavoro insieme.”.
Lucarelli ha poi ripreso la parola, accusando Madonia di non saper prendere le battute: “Non fare il rosicone! È una battuta che va presa come tale”. Madonia ha reagito a tono, sottolineando il suo disappunto: “Rosicona sarai tu! Mi dispiace dirtelo”.
conclusioni e risposte
In seguito, Lucarelli ha continuato la sua critica verso Madonia, affermando che l’atteggiamento del maestro danneggia la performance di Pellegrini, sottolineando invece la professionalità della nuotatrice. Madonia, irritato dalla discussione, ha concluso con una nota seccata, sottolineando che la rivalità non dovrebbe intaccare il lavoro della coppia. A questo punto, Milly Carlucci è intervenuta per placare gli animi e chiudere il dibattito.
Dopo la conclusione della puntata, Federica Pellegrini è rimasta momentaneamente da sola, mentre il suo partner di ballo non era presente al momento delle interviste.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.