Orario della Puntata di Terra Amara di Oggi, 12 Luglio: Tutti i Dettagli

Contenuti dell'articolo

La popolare soap turca “Terra Amara” continua a coinvolgere il pubblico italiano con i suoi episodi carichi di suspense e dramma. Scopriamo oggi a che ora verrà trasmesso l’episodio e cosa ci aspetta nella puntata del 12 luglio 2024.

orario di messa in onda di terra amara il 12 luglio 2024

La puntata di oggi di “Terra Amara” andrà in onda venerdì 12 luglio 2024 su Rete 4. Il serial turco, molto amato dal pubblico, è trasmesso in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19:40. L’episodio odierno è il numero 83, parte di una serie che si è conclusa con un grande finale il 8 giugno su Canale 5 in prima serata. Per chi preferisse, è possibile vedere gli episodi di “Terra Amara” anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita che non richiede alcun abbonamento: basta registrarsi con i propri dati o accedere tramite un profilo social.

trama della puntata del 12 luglio

Nel nuovo episodio di “Terra Amara”, trasmesso in replica su Rete 4, a casa Yaman si celebra la vittoria del Çukurova. Nel frattempo, Fekeli inizia a sospettare che Fehmi possa tradirlo con Demir. Si scopre inoltre che Nimet è stata licenziata e che Seher è stata nominata come nuova governante di Adnan.

lo sviluppo dei personaggi

Cresce sempre più la gratitudine di Züleyha verso Demir, mentre i sentimenti tra Müjgan e Yilmaz si tramutano in vero amore, supportato dall’approvazione apparente di Sevil, la madre di lei. D’altra parte, emergono brutte notizie per Huseyn, che viene scoperto a rubare due balle di cotone.

tensioni crescenti

Hünkar cerca di convincere Şermin a intraprendere un’azione legale per riappropriarsi della propria casa, ma senza successo. Alla fine le dice che non le importa più nulla di lei. Anche se Fekeli e Yilmaz decidono di graziarlo, Huseyn viene comunque licenziato. In un incontro successivo tra Hünkar e Fekeli, nel tentativo di porre fine alla faida tra i rispettivi figli, la situazione degenera quando un uomo apre il fuoco su di loro, provocando accuse reciproche contro Demir.

Rispondi