One Piece Stagione 2: Novità, Data di Uscita e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

La celebre saga dei Pirati di Cappello di Paglia è pronta a tornare su Netflix con la seconda stagione della sua serie live action di One Piece. Questa notizia ha suscitato entusiasmo tra i fan, che attendono con ansia dettagli riguardanti la data di uscita, le anticipazioni sulla trama e i membri del cast.

One Piece 2 stagione: anticipazioni e notizie

La prima stagione di One Piece è stata lanciata su Netflix alla fine di agosto 2023, e il suo successo ha portato rapidamente alla conferma del rinnovo per una stagione 2. Questa notizia è stata ufficializzata mediante un video del creatore Eiichiro Oda, il 14 settembre 2023. Con la seconda stagione, verrà introdotto un nuovo personaggio iconico, Chopper.

  • Eiichiro Oda – creatore dei manga
  • Chopper – nuovo personaggio della stagione

Il costo di produzione di ogni episodio della prima stagione è stato elevato e si ipotizza che la nuova stagione seguirà la stessa linea. Infatti, il budget per una seconda stagione composta da otto episodi potrebbe superare i 150 milioni di dollari.

Data di uscita di One Piece 2 su Netflix

Dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori a fine settembre 2023, i lavori per la scrittura della stagione 2 sono ripresi. I produttori prevedono che i nuovi episodi siano disponibili entro 12-18 mesi dall’inizio della pre-produzione, il che suggerisce una possibile finestra di uscita nel corso del 2025.

Con l’inizio delle riprese il 1° luglio 2024 in Sud Africa, resta il dubbio se la data di uscita verrà rispettata o se le puntate slitteranno al 2026. Attualmente, non ci sono informazioni definitive in merito.

Trama di One Piece 2: cosa aspettarsi

Si prevede che la seconda stagione di One Piece continui la narrazione dal volume 12 del manga, iniziando dal capitolo 100. I Pirati di Cappello di Paglia affronteranno l’arco di Baroque Works e la saga di Alabasta, dove si scontreranno con Crocodile.

Inoltre, la serie potrebbe esplorare anche la saga di Loguetown, approfondendo la rivalità tra Luffy e Smoker. La presenza di Chopper è già confermata e ci si aspetta che la storia abbracci diverse location dell’universo di One Piece.

Cast, attori e personaggi di One Piece 2

Il cast della stagione 2 di One Piece includerà nuovamente i protagonisti della ciurma di Cappello di Paglia, tra cui:

  • Iñaki Godoy – Monkey D. Luffy
  • Emily Rudd – Nami
  • Mackenyu – Zoro
  • Jacob Romero Gibson – Usopp
  • Taz Skylar – Sanji

In aggiunta a questi attori, risulta probabile il ritorno dei seguenti personaggi:

  • Vincent Regan – Garp
  • Morgan Davies – Kobi
  • Aidan Scott – Helmeppo
  • Jeff Ward – Bagy
  • Peter Gadiot – Shanks

È altrettanto attesa l’introduzione di nuovi importanti membri del cast, tra cui Joe Mangianello nel ruolo di Crocodile e Lera Abova come Nico Robin.

Quanti episodi avrà One Piece 2

La prima stagione di One Piece ha avuto 10 episodi. Nonostante non si conosca ancora il numero esatto di episodi per la stagione 2, si prevede che la durata di ciascun episodio sarà compresa tra 55 e 64 minuti.

Streaming di One Piece 2

La distribuzione della serie sarà esclusivamente gestita da Netflix, disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Gli spettatori dovranno disporre di un abbonamento per accedere alla visione, considerando che la prova gratuita non è più disponibile.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.