One Piece Stagione 2: Novità, Data di Uscita e Dove Guardarla in Streaming

Contenuti dell'articolo

La serie live action di One Piece, che ha saputo conquistare una vasta platea sin dal suo debutto su Netflix nell’agosto 2023, è pronta a proseguire con una seconda stagione. Una notizia che ha rapidamente entusiasmato i fan desiderosi di una nuova ondata di avventure della celebre ciurma di Cappello di Paglia. Con varie novità su trama, cast e streaming, scopriamo tutti i dettagli di questo atteso ritorno.

rinnovo della seconda stagione di one piece su netflix

Subito dopo l’arrivo della prima stagione di One Piece su Netflix, i fan hanno iniziato a interrogarsi sul futuro della serie live action. A rassicurare gli spettatori è stata la conferma del rinnovo per una seconda stagione, annunciata il 14 settembre con un video del creatore Eiichiro Oda. Nonostante si debba aspettare qualche tempo prima di vederla realizzata, un nuovo personaggio di spicco, Chopper, è già stato confermato per questa prossima avventura.

data di uscita di one piece 2 su netflix

La produzione della seconda stagione di One Piece ha preso nuovo slancio dopo la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori a fine 2023. La pre-produzione è iniziata a luglio del 2024 in Sud Africa, con una prevista uscita nel 2025, portando ulteriore fervore tra i fan della saga. Questa tempistica prevede una finestra di 12-18 mesi per la realizzazione dei nuovi episodi dal momento in cui la produzione è iniziata.

trama della seconda stagione di one piece live action

La seconda stagione di One Piece continuerà la narrazione dal volume 12 del manga, esplorando la coinvolgente saga della Baroque Works e dirigendosi verso la saga di Alabasta. Inoltre, potrebbe includere elementi dalla saga di Loguetown, offrendo così una nuova prospettiva sulla rivalità tra Luffy e Smoker.

Ci si attende anche l’introduzione di Chopper e nuovi capitoli come Loguetown, Reverse Mountain e la saga di Drum.

cast e personaggi della seconda stagione

Il cast della seconda stagione vedrà il ritorno del gruppo principale di attori che interpretano la ciurma di Cappello di Paglia. Tra loro, figurano:

  • Iñaki Godoy è Monkey D. Luffy
  • Emily Rudd è Nami
  • Mackenyu è Zoro
  • Jacob Romero è Usopp
  • Taz Skyler è Sanji

Sono inoltre attesi nuovi volti che si aggiungeranno al cast, essenziali per i vari archi narrativi, come:

  • Daniel Lasker è Mr. 9
  • Camrus Johnson è Mr. 5
  • Jazzara Jaslyn è Miss Valentine
  • David Dastmalchian è Mr. 3
  • Callum Kerr è Smoker
  • Julia Rewhald è Tashigi

streaming di one piece 2 su netflix

Per vedere la seconda stagione di One Piece, gli utenti dovranno fare affidamento su Netflix, che continuerà a distribuirla in tutti i paesi coperti dalla piattaforma. Restano invariati i termini dell’abbonamento, che sarà necessario per godersi la visione in streaming. La disponibilità dei nuovi episodi sul servizio abbonamento rende l’attesa ancor più vibrante per gli appassionati della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.