One Piece Stagione 2: Data di Uscita, Novità e Dove Guardarla in Streaming

Il mondo di One Piece si arricchisce di interessanti novità, con l’attesa per la seconda stagione del live action su Netflix che cresce. I fan possono finalmente rallegrarsi, poiché è stato ufficialmente confermato il rinnovo della serie. Di seguito saranno presentate le ultime informazioni riguardanti la trama, il cast e le modalità di fruizione della nuova stagione.
one piece 2 stagione news
La prima stagione di One Piece ha debuttato su Netflix a fine agosto 2023, riscuotendo un buon successo. Dopo un’attesa trepidante, il 14 settembre è giunta la comunicazione del rinnovo per una seconda stagione, direttamente da Oda. La nuova serie promette di portare anche il celebre Chopper tra le fila della ciurma.
one piece 2 stagione uscita su netflix
Grazie alla conclusione degli scioperi che hanno coinvolto gli sceneggiatori, il team di One Piece è tornato al lavoro per la stagione 2. È prevedibile che i nuovi episodi possano essere rilasciati nel giro di 12-18 mesi dall’inizio della pre-produzione. Attualmente, il programma di riprese è stato avviato in Sud Africa e la data di uscita dovrebbe collocarsi nel 2025.
one piece 2 stagione live action trama
La nuova stagione del live action seguirà la trama a partire dal volume 12 del manga. Saranno affrontati diversi archi narrativi, tra cui l’arco della Baroque Works e la saga di Alabasta. Saranno esplorati anche eventi precedenti, come la saga di Loguetown, così come il nuovo ingresso di Chopper.
cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 2 di One Piece comprenderà sicuramente i membri principali della ciurma, confermando la presenza dei seguenti attori:
- Iñaki Godoy è Monkey D. Luffy
- Emily Rudd è Nami
- Mackenyu è Zoro
- Jacob Romero è Usopp
- Taz Skyler è Sanji
È previsto anche il ritorno di:
- Vincent Regan è Garp
- Morgan Davies è Kobi
- Aidan Scott è Helmeppo
- Armand Aucamp è Bogard
- Peter Gadiot è Shanks
- Steven Ward è Mihawk
- Jeff Ward è Bagy
- Ilia Isorelýs Paulino è Alvida
- Michael Dorman è Gold Roger
In aggiunta, tra i nuovi membri del cast ci saranno:
- Daniel Lasker è Mr. 9
- Camrus Johnson è Mr. 5
- Jazzara Jaslyn è Miss Valentine
- David Dastmalchian è Mr. 3
- Clive Russell è Crocus
- Brendan Murray è Brogi
- Werner Coetser è Dori
- Callum Kerr è Smoker
- Julia Rewhald è Tashigi
- Rob Colletti è Wapol
- Ty Keogh è Dalton
- Katey Sagal è la dottoressa Kureha
- Mark Harelik è il dr. Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy è Re Cobra
- Charithra Chandran è Vivi
- Joe Mangianello è Crocodile/Mr.0
- Lera Abova è Nico Robin/Miss All Sunday
quanti episodi
La prima stagione ha presentato un totale di 10 episodi, ma per la seconda stagione non è ancora stata ufficializzata una cifra specifica. La durata di ciascun episodio dovrebbe variare tra i 55 e i 64 minuti.
one piece 2 stagione live action streaming
La distribuzione della seconda stagione di One Piece avverrà attraverso Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo. È importante notare che l’accesso richiederà un abbonamento, in quanto non è più disponibile un periodo di prova gratuito.