One Piece Stagione 2: Data di Uscita, Notizie e Dove Vederla in Streaming

One Piece, la celebre serie ispirata all’omonimo manga, tornerà su Netflix con una nuova stagione. I fan possono aspettarsi ulteriori avventure per la ciurma di Cappello di Paglia. L’articolo esplora le anticipazioni della trama, i dettagli sul cast e le informazioni utili riguardanti la distribuzione in streaming della seconda stagione.
news sulla seconda stagione di One Piece
Alla fine di agosto 2023, Netflix ha lanciato la prima stagione della serie live action di One Piece. La domanda sul futuro della serie, che narra la storia dei Pirati di Cappello di Paglia, non si è fatta attendere molto tra i fan. La piattaforma di streaming ha risposto a questi interrogativi il 14 settembre, annunciando ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione, confermando l’arrivo di Chopper. La prima stagione ha ricevuto un’ottima accoglienza, considerato l’enorme seguito del manga e dell’anime originale.
Prima ancora dell’annuncio del rinnovo, i produttori avevano rivelato che le sceneggiature degli episodi della seconda stagione erano già pronte. Marc Jobst, il regista della serie, ha espresso grande entusiasmo nel poter continuare a dirigere gli episodi futuri.
Dettagli sulla produzione e sul cast
Il cast principale vedrà il ritorno dei seguenti attori nei ruoli degli iconici personaggi:
– Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy
– Emily Rudd è Nami
– Mackenyu nei panni di Zoro
– Jacob Romero è Usopp
– Taz Skyler interpreta Sanji
Sono previsti nuovi ingressi per arricchire la trama:
– Daniel Lasker come Mr. 9
– Camrus Johnson nei panni di Mr. 5
– Jazzara Jaslyn è Miss Valentine
– David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3
quando uscirà su Netflix?
Lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso a settembre 2023, permettendo alla writers’ room di finalizzare i lavori relativi alla seconda stagione. La produzione è iniziata il 1° luglio in Sud Africa, e la nuova stagione potrebbe essere distribuita nel corso del 2025, garantendo forse anche la possibilità di un ampliamento dei lavori per una terza stagione.
trama della seconda stagione di One Piece
La nuova stagione di One Piece continuerà il viaggio partendo dal volume 12 del manga, proseguendo con l’arco narrativo della Baroque Works e l’introduzione della saga di Alabasta, dove la ciurma dovrà affrontare il potente Crocodile. Rispetto a quanto inizialmente anticipato, sembra che la storia coprirà invece locali come Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden, e Drum Island.
streaming e distribuzione
Netflix resta la piattaforma ufficiale per la distribuzione della serie live action di One Piece. Non essendo più disponibile la possibilità di usufruire di una prova gratuita del servizio, gli utenti interessati dovranno abbonarsi per poter seguire le nuove avventure della ciurma di Cappello di Paglia.