One Piece 2: Scopri i Volti Dietro i Personaggi di Kureha e Hillk!

Contenuti dell'articolo

L’entusiasmo per il live-action di One Piece continua a crescere con la notizia dell’arrivo di nuovi membri nel cast per la seconda stagione. Recentemente, sono stati annunciati gli attori che daranno volto a due personaggi chiave del celebre arco narrativo di Drum Island.

nuovi ingressi nel cast della serie Netflix

Netflix ha ufficializzato i nomi degli attori che interpreteranno Kureha e Hiluluk. Questa notizia arriva dopo il tentativo fallito di scritturare Jamie Lee Curtis nel ruolo della dottoressa Kureha. Sarà invece Katey Sagal, nota per il suo lavoro in “Sons of Anarchy” e come voce di Leela in “Futurama”, a impersonare la dottoressa dai modi eccentrici ma dal cuore compassionevole. Katey Sagal è stata scelta per il suo talento nel portare sullo schermo personaggi complessi e sfaccettati.

un celebre volto per il dottore

Il ruolo del dottor Hiluluk, scienziato visionario e figura paterna per Tony Tony Chopper, sarà affidato a Mark Harelik. Harelik, che vanta una vasta esperienza sia in campo televisivo che teatrale, è noto per le sue apparizioni in serie di successo come “Will & Grace”, “The Big Bang Theory” e “Star Trek: Voyager”. La sua interpretazione sarà fondamentale per rappresentare la speranza e la follia di un personaggio tanto amato.

attesa e curiosità per il live-action

Con l’annuncio del cast al completo, l’attesa è ora tutta per la rivelazione di come verrà rappresentato Tony Tony Chopper nel live-action. Il personaggio è una delle figure più iconiche della serie ed è centrale nell’arco di Drum Island, che si preannuncia ricco di momenti emotivi.

personalità coinvolte

  • Katey Sagal – Dottoressa Kureha
  • Mark Harelik – Dottor Hiluluk

Rispondi