Odile Sconvolge Il Paradiso delle Signore 9: Ecco Chi Cambierà Ogni Cosa Nella Nuova Stagione

il paradiso delle signore 9, odile debutta nelle prime puntate

Il Paradiso delle Signore 9 prenderà il via lunedì 9 settembre 2024. Con l’avvicinarsi della data di debutto, il cast prosegue le riprese, iniziate il 27 maggio 2024. È stata confermata la presenza tra i personaggi, Odile di Sant’Erasmo, evento atteso con grande interesse. La giovane è la figlia che Adelaide scopre di avere alla conclusione della settima stagione, rivelando che è viva, contrariamente a quanto inizialmente pensato. Durante l’ottavo ciclo di episodi, l’attenzione si è concentrata su questa figura, che ha avuto un impatto significativo sulla vita della Contessa, pur non essendo mai apparsa sullo schermo. La curiosità aumenta per conoscere meglio Odile e l’attrice che la interpreta, Arianna Amadei. La conferma dell’arrivo di Odile è stata divulgata attraverso un post dell’attrice su Instagram il 28 luglio 2024, che comunica l’inclusione del personaggio fin dall’inizio della stagione a settembre 2024.

il paradiso delle signore 9, il messaggio di gratitudine di arianna amadei

La didascalia che accompagna un carosello di immagini condiviso su Instagram da Arianna Amadei rivela un forte sentimento di gratitudine, potendo sembrare quasi un addio.

Non so nemmeno da dove iniziare.
Odile è qualcosa di grandissimo per me, mi sta insegnando tanto e non vedo l’ora di scoprire tutte le avventure che ci accompagneranno.
Spero di renderle giustizia e spero che riuscirà ad entrare nel cuore di tutti voi come ha fatto con me.
Non esistono abbastanza parole per ringraziare tutte le persone che hanno reso questo sogno possibile.
A chi mi ha sempre sostenuto, a chi mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco in questo progetto enorme, a chi mi ha accolto a braccia aperte, a chi mi ha consigliato durante il lavoro e a chi si mette a disposizione mia e di tutti noi attori ogni giorno sul set per creare una magia unica, grazie dal profondo del mio cuore.❤️
Poche parole ma che racchiudono un senso di gratitudine infinito.
Ci vediamo presto. A settembre.
Odile. Ari. 🫶🏻

Rispondi