Odile comparirà ne “Il Paradiso delle Signore 9”?

Home »
News »
Vedremo Odile ne Il Paradiso delle Signore 9

arriva Odile a Milano ne Il Paradiso delle Signore 9

Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore iniziano lunedì 27 maggio 2024 presso i Videa Studi Televisivi. Mentre si delineano gli sviluppi dei nuovi episodi della soap, emergono informazioni sugli addii di Chiara Russo (Maria Puglisi) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), nonché possibili altre assenze. Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) sembra essere impegnata a teatro, come indicato dalle sue Stories su Instagram, un fatto che non sorprende visto il finale della stagione 8. Flora ha lasciato Umberto e salutato Matilde, affermando di voler partire.

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio: Odile, che si trasferisce a Milano nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore.

chi è l’attrice che interpreta Odile ne Il Paradiso delle Signore

Durante l’ottava stagione, Odile non è apparsa fisicamente a Milano. Essendo ormai prossima all’ingresso nelle trame della serie, è stato svelato che l’attrice che darà vita a Odile è Arianna Amadei.

il Paradiso delle Signore 9, Adelaide resta a Milano?

Se Odile dovesse rimanere stabilmente a Milano, Adelaide non avrebbe motivo di trasferirsi a Ginevra. La presenza di Odile potrebbe destabilizzare il rapporto tra Adelaide e Marcello.

Durante la puntata 16 della stagione 8, Marcello è stato scosso dalla scoperta di avere un fratello, un evento che ha cambiato la sua vita. Odile, nel frattempo, ha cessato di rispondere alle lettere della Contessa, rivelando di non gradire parlare dei suoi problemi.

Adelaide ha trovato conforto in un uomo inaspettato e ha condiviso con Marcello un dialogo su Odile, sperando che Guarnieri sia davvero cambiato. Entrambi hanno scoperto un nuovo legame e, sebbene Matteo abbia cercato Marcello per denaro, Adelaide potrebbe essere più fortunata. Inoltre, la Contessa farebbe qualsiasi cosa per avere Odile al suo fianco, un desiderio inusuale per una donna che ha sempre negato di avere istinto materno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.