Oceans 14: perché l’anticipazione cresce grazie a george clooney

Il ritorno del franchise di Ocean’s con il nuovo titolo Ocean’s 14 ha suscitato grande interesse, specialmente per le dichiarazioni dell’attore principale George Clooney. Queste affermazioni indicano che il sequel affronterà in modo diretto l’argomento dell’età dei protagonisti, un aspetto fondamentale che potrebbe influenzare notevolmente la trama.
Ocean’s 14 Affronta L’Età Del Cast
La Gang Di Ocean Era Molto Più Giovane Nel Primo Film
Clooney ha riconosciuto che lui e i suoi colleghi sono ora troppo maturi per riprendere i ruoli di un tempo. In un’intervista al New York Times, ha dichiarato: “Siamo tutti troppo vecchi per fare i lavori che una volta sapevamo fare“. Questo suggerisce che la narrazione del film non ignorerà l’avanzare dell’età dei personaggi, creando così una dinamica diversa rispetto ai precedenti capitoli della saga.
L’Età Del Cast In Ocean’s 14 Confrontata Con Ocean’s 11
Clooney E Pitt Hanno 24 Anni In Più Rispetto A Ocean’s 11
Nella nuova pellicola, George Clooney avrà 63 anni, mentre nel primo film era solo 40enne. Brad Pitt avrà invece 61 anni rispetto ai suoi 38 nel primo film. Altri membri del cast come Casey Affleck e Matt Damon presenteranno rispettivamente età di 49 e 54 anni, contro i loro iniziali 26 e 31. Don Cheadle sarà ora a quota 60 anni anziché a 37.
- George Clooney: da 40 a 63 anni
- Brad Pitt: da 38 a 61 anni
- Casey Affleck: da 26 a 49 anni
- Matt Damon: da 31 a 54 anni
- Don Cheadle: da 37 a 60 anni
- Elliott Gould: da 62 a 86 anni
- Qin Shaobo: da19 a43 anni
L’evidente cambiamento nell’età dei personaggi porterà inevitabilmente ad una storia molto diversa rispetto agli episodi precedenti della serie. Le riflessioni di Clooney confermano la consapevolezza dei creatori riguardo all’importanza di questo aspetto narrativo.