Oceania 2 vs Inside Out 2 al Box Office: Chi Dominerà i Primi Numeri Disney?

L’attesa per il nuovo film della Disney, Oceania 2, è palpabile, soprattutto considerando i risultati sfolgoranti ottenuti dai precedenti successi della casa di produzione. L’analisi sulla performance al box office di questo classico animato, in arrivo a novembre, mette in evidenza dati promettenti, favorendo l’aspettativa di un’accoglienza calorosa da parte del pubblico.

incassi previsti per oceania 2

La competizione diretta è rappresentata da Inside Out 2, un film anch’esso Disney realizzato dai Pixar Animation Studios. Inside Out 2 ha raggiunto il titolo di miglior incasso nel mondo dell’animazione, ma Oceania 2 sembra pronto a competere, puntando a un incasso di oltre 100 milioni di dollari nel primo weekend. Questa previsione è ulteriormente avvantaggiata dalle celebrazioni del Ringraziamento negli Stati Uniti, con stime riguardanti l’incasso compreso tra i 75 e gli 82 milioni di dollari dal venerdì alla domenica.

confronto con il primo oceania

Rispetto al primo capitolo di Oceania, che nel 2016 aveva aperto con 82 milioni di dollari durante un weekend festivo esteso, sono attese performance superiori. Il film originale ha totalizzato 248,7 milioni di dollari nel suo ciclo di programmazione negli Stati Uniti. Se le aspettative per Oceania 2 si avvereranno, il film potrebbe eguagliare o superare il successo di Frozen 2, il quale nel 2019 esordì con 125 milioni di dollari, record che resiste ancora oggi durante le festività del Ringraziamento in Nord America.

anticipazioni e contenuti

In attesa del debutto nelle sale, gli appassionati possono già gustare il trailer ufficiale di Oceania 2, che anticipa le avventure che vedranno protagonisti i personaggi amati dal pubblico. Le aspettative sono alte e ci si aspetta che Oceania 2 possa contemporaneamente attrarre i fan del primo film e un nuovo pubblico, assicurando un’esperienza ricca e coinvolgente.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.