Oasis: Noel e Liam Gallagher Si Riconciliano e Tornano sul Palco!

Il ritorno degli Oasis: la riunione della band
L’annuncio della tanto attesa reunion degli Oasis ha finalmente messo fine alle speculazioni che per anni hanno appassionato i fan. I fratelli Noel e Liam Gallagher, figure di spicco del panorama musicale britannico, hanno rivelato ufficialmente il loro ritorno insieme sul palcoscenico, a quindici anni dalla loro separazione che segnò la storia della band.
La nuova tappa musicale degli OasisGli Oasis torneranno con 14 nuovi concerti nell’estate del 2025, tra cui spiccano quattro spettacoli allo stadio di Wembley a Londra e altri quattro ad Heaton Park a Manchester. I fratelli Gallagher avevano già accennato a un ritorno con un misterioso teaser pubblicato online lo scorso 27 agosto 2024, che aveva fatto intuire un imminente annuncio.
Un viaggio nel passato e nuove opportunitàIl gruppo si sciolse nel 2009, quando Noel Gallagher lasciò la band. Quest’anno, Liam Gallagher ha celebrato il 30° anniversario dell’album di debutto degli Oasis, “Definitely Maybe”, con un tour speciale. L’album è stato inoltre ristampato di recente, riportando alla luce i ricordi dei fan di vecchia data.
Date e luoghi del tour 2025Ecco l’elenco completo dei concerti dell’estate 2025:
Luglio 2025
– 4 e 5 luglio – Cardiff, Principality Stadium
– 11, 12, 19, e 20 luglio – Manchester, Heaton Park
– 25 e 26 luglio – Londra, Wembley Stadium
Agosto 2025
– 2 e 3 agosto – Londra, Wembley Stadium
– 8 e 9 agosto – Edimburgo, Scottish Gas Murrayfield Stadium
– 16 e 17 agosto – Dublino, Croke Park
I biglietti per questi eventi saranno disponibili per l’acquisto a partire da sabato 31 agosto 2024, promettendo di trasformare l’estate del prossimo anno in un periodo indimenticabile per i fan degli Oasis di tutto il mondo.