Nuovo Trailer Di Daredevil: Born Again Trapela Online in Alta Qualità

Contenuti dell'articolo

Daredevil: Born Again è uno dei progetti più attesi del Marvel Cinematic Universe, recentemente presentato al D23. I fan della Marvel, che non hanno potuto partecipare all’evento ad Anaheim, sono stati entusiasti di scoprire che il contenuto è trapelato online e non è stato ancora rimosso.

i dettagli del trailer di daredevil: born again

Una versione migliorata del trailer di Daredevil: Born Again è recentemente apparsa sui social media. Questa versione, sebbene non ufficiale, offre una qualità di immagine e suono notevolmente superiore, permettendo una visione più chiara dei dettagli, inclusi i cinque costumi dell’Uomo Senza Paura e i suoi scontri con personaggi iconici come il Punitore, Muse e Kingpin.

progetti futuri della serie

Durante il D23, oltre alla presentazione della serie, è stata annunciata anche una seconda stagione di Daredevil: Born Again. Inoltre, originariamente si prevedeva un’alleanza tra Spider-Man e Daredevil per combattere contro The Kingpin in Spider-Man 4. Questo progetto sembra essere stato rimandato per futuri sviluppi nel MCU post-Secret Wars.

le parole dell’attore jon bernthal

L’attore Jon Bernthal, interprete di Frank Castle, ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto dai fan, sottolineando come ciò abbia favorito il suo coinvolgimento nel MCU. Bernthal ha mostrato entusiasmo per la nuova serie, indicando che i fan dell’originale troveranno molto da apprezzare nella nuova produzione.

cast e debutto di daredevil: born again

Il cast del revival di Daredevil include Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Genneya Walton, Arty Froushan, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Jeremy Earl e Ayelet Zurer. Dario Scardapane, noto per The Punisher, è lo showrunner della serie. Il debutto di Daredevil: Born Again è previsto su Disney+ a marzo.

trama attesa per daredevil: born again

Sebbene i dettagli della trama di Daredevil: Born Again non siano stati ancora rivelati completamente, è previsto che la serie segua Matt Murdock/Daredevil nel confronto con il suo vecchio nemico Kingpin, che potrebbe ricoprire un ruolo politico di rilievo a New York. La narrazione si concentrerà su Murdock che difende White Tiger e il Punitore, intento a fermare agenti corrotti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.