Nuovo personaggio di paradise stagione 2 influenzerà il futuro della serie hulu

paradise: novità sulla stagione 2 e l’arrivo di un nuovo personaggio
Paradise, la serie originale di Hulu, introduce un nuovo personaggio che potrebbe avere un ruolo cruciale nel futuro della trama. Creata da Dan Fogelman, noto per This Is Us, la serie segue il segretario del servizio segreto Xavier Collins mentre cerca di risolvere il mistero dell’assassinio del presidente, ambientato in un vasto bunker sotterraneo in Colorado tre anni dopo un evento apocalittico. Oltre a Sterling K. Brown nel ruolo principale, il cast include anche James Marsden nei panni del presidente, insieme a Julianne Nicholson, Sarah Shahi e Nicole Brydon Bloom.
nuovi sviluppi con l’ingresso di thomas doherty
Secondo quanto riportato da Deadline, nella seconda stagione di Paradise si è aggiunto Thomas Doherty (Tell Me Lies) nel ruolo di Link, leader di una banda motociclistica. La storyline del suo personaggio è presumibilmente legata alla missione intrapresa da Xavier Collins alla fine della prima stagione. Doherty avrà un “ruolo ricorrente importante” nella seconda stagione e potrebbe diventare un membro fisso se la serie verrà rinnovata per una terza stagione.
doherty come possibile antagonista
Attenzione: Spoiler per la prima stagione di Paradise. La prima stagione si conclude con un cliffhanger drammatico in cui Xavier Collins cerca sua moglie Teri (Enuka Okuma). Durante i momenti finali, scopre la verità sull’assassinio del presidente Cal Bradford e si prepara a pilotare un aereo per cercarla. Nella seconda stagione, incontrerà diversi sopravvissuti mentre continua la sua ricerca.
doherty e altri nuovi volti
Nella nuova stagione è previsto anche l’arrivo di Shailene Woodley, che interpreterà una sopravvissuta che Xavier incontra sulla superficie. Mentre il personaggio di Woodley potrebbe essere un alleato, quello di Doherty potrebbe rappresentare una minaccia significativa come leader della banda motociclistica.
analisi della scelta di casting di thomas doherty
Nella seconda stagione di Paradise prosegue la collaborazione tra Thomas Doherty e Hulu dopo le sue apparizioni in altre produzioni come High Fidelity. È noto per i suoi ruoli carismatici ma inquietanti; quindi sembra adatto a interpretare il leader potenzialmente pericoloso della banda motociclistica nella nuova stagione.
- Sterling K. Brown – Xavier Collins
- James Marsden – Presidente Cal Bradford
- Julianne Nicholson – Samantha ‘Sinatra’ Redmond
- Sarha Shahi – TBA
- Nicole Brydon Bloom – TBA
- Thomas Doherty – Link (nuovo personaggio)
- Shailene Woodley – TBA (sopravvissuta)