Nuovo mutante degli x-men potenzia i poteri di emma frost a livelli incredibili

Contenuti dell'articolo

emma frost e la sua evoluzione: la scoperta di un nuovo mutante

Emma Frost, uno dei personaggi più noti degli X-Men, possiede una delle trasformazioni secondarie più resistenti del gruppo. L’emergere di un nuovo mutante potrebbe presto superarla in potenza. Nascosta sotto la nuova base degli X-Men in Louisiana, si cela un antico potere che sta per essere rivelato dagli Outliers dell’Uncanny X-Men.

la scoperta di henrietta “henry” benjamin

Nell’episodio Uncanny X-Men #13 (2025), scritto da Gail Simone e illustrato da David Marquez, il giovane team degli Outliers trova una tomba di ossidiana che custodisce i sussurri inquietanti dei defunti. Qui si presenta anche una nuova mutante del passato, Henrietta “Henry” Benjamin.

Sebbene non si sappia molto su questo personaggio, Marvel ha anticipato la copertina di Luciano Vecchio per Uncanny X-Men #14, mostrando il nuovo mutante rivestito di ossidiana. Questa figura sfida le capacità della Frost con il suo aspetto tagliente e potente.

emma frost: potenza e unicità nel mondo dei mutanti

le abilità straordinarie di emma frost

Emma Frost è famosa per la sua telepatia Omega Class e per una trasformazione secondaria che le consente di trasformare il proprio corpo in diamante organico. Questo le conferisce incredibile forza fisica e quasi invulnerabilità. In questa forma, ha resistito a colpi diretti da avversari come Hulk e Celestial, dimostrando l’enorme potenza della sua mutazione secondaria.

  • Emma Frost: Telepatia Omega Class, trasformazione in diamante organico.
  • Monet St. Croix: Forma rossa-diamante.
  • Colossus: Corpo in acciaio organico.
  • Henrietta “Henry” Benjamin: Nuovo mutante con abilità simili a Emma.

scontro tra emma frost e henry benjamin: stile e potere

henry benjamin: una nuova minaccia per emma frost

A parte i suoi incredibili poteri mutanti, Emma Frost si distingue anche per il suo fascino personale. La scelta di indossare abiti provocatori è strategica per influenzare gli altri. D’altra parte, Henry Benjamin porta un proprio stile distintivo; nella sua forma umana indossa giacca e gonna sobrie ma nella sua forma d’ossidiana trasmette un’aura autoritaria con stivali alti e abiti affilati.

  • Aspetto umano: Giacca conservativa e gonna.
  • Aspetto d’ossidiana: Abbigliamento audace ed elegante.
  • Cattiva influenza sociale:
  • – Superamento delle discriminazioni legate al genere.
    – Rappresentazione della lotta contro l’oppressione dei mutanti.

L’uscita ufficiale di Uncanny X-Men #13 è prevista per il 9 aprile 2025 da Marvel Comics!

Rispondi