Nuovo lucius malfoy: l’ex star di harry potter parla del reboot e della sua eredità

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Harry Potter si prepara a un grande cambiamento con l’annuncio del reboot televisivo previsto per il 2023. Jason Isaacs, noto per la sua interpretazione di Lucius Malfoy, ha condiviso le sue riflessioni riguardo a questo nuovo progetto e alle sue implicazioni per i personaggi iconici della saga.

Il Nuovo Reboot Televisivo di Harry Potter

Isaacs ha espresso la sua opinione sull’idea di un nuovo attore nel ruolo di Lucius Malfoy, affermando che sarebbe strano vedere qualcun altro interpretare il personaggio che ha reso celebre. Nonostante non farà parte del cast del reboot, ha mostrato ottimismo riguardo alla nuova serie. Ha dichiarato: “Potreste pensare che potrei essere deluso, ma sto cercando di non esserlo.” La preoccupazione principale è quella di essere dimenticati dai fan, poiché i volti originali potrebbero essere “cancellati dalla storia.

Le Aspettative sul Nuovo Cast

Dopo l’annuncio del reboot, sono emerse molte domande sul nuovo cast. Gli spettatori hanno vissuto con gli attori originali per quasi un decennio e ora dovranno affrontare una nuova interpretazione delle storie già conosciute. Sebbene ci sia entusiasmo per la possibilità di esplorare nuovamente l’universo magico, è difficile immaginare che i membri del cast originale vengano dimenticati.

  • Jason Isaacs – Lucius Malfoy
  • John Lithgow – Albus Dumbledore (confermato)
  • Paapa Essiedu – Severus Snape (potenzialmente)
  • Nick Frost – Hagrid (rumorato)
  • Janet McTeer – Minerva McGonagall (rumorata)

Critiche e Polemiche sul Casting

Sebbene il casting ufficiale non sia ancora completo, le scelte iniziali hanno già suscitato polemiche. John Lithgow è stato confermato come Dumbledore, ma molti fan hanno espresso dubbi sulla scelta a causa della sua nazionalità americana e della possibilità che non riesca a rendere credibile l’accento britannico richiesto per il ruolo.

L’attore stesso ha risposto alle critiche sottolineando le sue esperienze passate in ruoli simili come Winston Churchill in The Crown. Inoltre, Pierce Brosnan ha dichiarato che avrebbe accettato il ruolo se fosse stato offerto a lui, alimentando ulteriormente il dibattito tra i fan.

Considerazioni Finali sul Reboot

L’importanza dell’universo di Harry Potter, uno dei franchise più redditizi della storia cinematografica, rende difficile sostituire gli attori che hanno dato vita ai personaggi amati dal pubblico. Sarà interessante osservare come si svilupperà il cast ufficiale e se Lucius avrà somiglianze con l’interpretazione di Isaacs. Indipendentemente dal successo del reboot HBO, i film originali continueranno a vivere autonomamente nella memoria collettiva degli spettatori.

Rispondi