Nuovo God of War in Arrivo? Scopri la Storia Perfetta che Potrebbe Svelare
Il futuro della serie God of War si prospetta interessante, specialmente dopo le rivelazioni offerte in God of War Ragnarök, che ha concluso la saga norrena del franchise. Nonostante il focus su nuove proprietà intellettuali da parte di Santa Monica Studios, è probabile che il team continui a esplorare nuovi capitoli legati a God of War, stimolando la curiosità su possibili sviluppi narrativi futuri.
God Of War: Ragnarök e il Viaggio di Atreus
Atreus alla Ricerca dei Giotunn
In God of War Ragnarök, si approfondisce la storia di Atreus e la sua identità, sobbarcandosi un compito importante. Nella narrazione, Atreus inizialmente crede che tutti i Giotunn siano estinti, un pensiero che accentua le sue difficoltà di ricerca di risposte che Kratos non può fornirgli. A seguito di alcuni eventi, scopre da Angrboda, uno degli ultimi restanti Giotunn, che i suoi antenati non sono scomparsi, e alla fine del gioco decide di cercarli autonomamente, un’iniziativa che Kratos approva, riconoscendo il diritto di nascita del figlio.
- Atreus
- Kratos
- Angrboda
- Thrud
Un Spin-Off di Atreus e Nuove Meccaniche di Gioco
Differenze nel Gioco tra Atreus e Kratos in Ragnarök
La crescendo dell’evoluzione di Atreus, da NPC a personaggio giocabile, ha già dato un’idea di come può essere gestito. Atreus, più agile rispetto a Kratos, usa un arco ereditato dalla madre come arma principale. In God of War Ragnarök, si evidenzia che, sebbene Atreus sia stato addestrato, gli manca l’esperienza di suo padre, permettendo così la possibilità di sviluppare un suo stile di combattimento.
- Arco di Atreus
- Magia dei Giganti
- Forma da Lupo
Questa crescita di Atreus potrebbe riflettersi in un potenziale gioco stand-alone incentrato sulla sua scoperta della sua eredità e delle capacità magiche a lui conferite. Un’esperienza di gioco del genere permetterebbe di approfondire la sua evoluzione e di esplorare a fondo la tematica dei Giotunn.
Finora, Santa Monica Studio non ha rilasciato dettagli ufficiali sul titolo successivo, il che rende queste suppositioni intriganti. Il prossimo capitolo potrebbe rappresentare una evoluzione della saga, espandendo le narrazioni esistenti e consentendo nuove esperienze di gioco.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.