Nuovo Film di James Gray: Una Grande Uscita da Non Perdere

nuovo progetto di james gray
James Gray, uno dei più rilevanti registi del panorama cinematografico statunitense attuale, riconosciuto per opere come Civiltà Perduta e Ad Astra, si prepara a lanciare il suo prossimo progetto intitolato Mayday. Questo film si concentrerà sugli anni giovanili di John F. Kennedy durante il suo servizio come comandante della Marina durante la Seconda Guerra Mondiale.
rivelazioni al deauville film festival
In occasione del recente Deauville Film Festival, Gray ha tenuto una masterclass, in cui ha svelato dettagli sul suo nuovo film. Mayday si inserisce nel genere del neo-classicismo, un’area artistica in cui Gray si dimostra particolarmente abile.
focalizzazione e trama
Il racconto esplorerà l’evoluzione di Kennedy da giovane ufficiale a eroe di guerra e il controverso rapporto con suo padre. Secondo quanto riportato, il film era inizialmente scritto da Samuel Franco ed Evan Kilgore. Attualmente, Gray sta apportando le ultime modifiche al suo lavoro.
casting e anticipazioni
Recentemente, è emerso che l’attore Bill Skarsgård è in cima alla lista per interpretare il ruolo di un giovane JFK. Sebbene non ci sia ancora una data confermata per l’inizio delle riprese o per l’uscita del film, ci si aspetta che Mayday possa debuttare al Festival di Cannes 2026.
conclusioni e aggiornamenti futuri
Restando aggiornati su questo progetto, si consiglia di monitorare eventuali sviluppi per non perdere le novità. Inoltre, l’interesse per il cinema si può ampliare con il nuovo film di samurai 11 Rebels, promettente per gli appassionati della serie Shogun.
personaggi e membri del cast
- James Gray
- Bill Skarsgård
- Samuel Franco
- Evan Kilgore