Nuovo boss mondiale in genshin impact 5.6: scopri la strategia vincente per affrontarlo

Le recenti indiscrezioni riguardanti Genshin Impact versione 5.6 rivelano l’arrivo di un nuovo boss mondiale, che richiederà ai giocatori di formare squadre specifiche per affrontarlo e ottenere materiali di Ascensione. Sebbene la versione 5.6 non sia stata ancora annunciata ufficialmente da HoYoverse, i test beta hanno già fornito informazioni significative sui contenuti futuri, inclusi i talenti di Escoffier.
Nuovo Boss Mondiale In Genshin Impact 5.6
Automaton Sorgente Segreta: Nuovo Avversario
I leak iniziali indicavano che il nuovo boss mondiale sarebbe stato collocato nell’area della mappa Natlan e che sarebbe stato un nemico automatizzato. Informazioni più recenti suggeriscono che questo boss si chiama Automaton Sorgente Segreta: Dispositivo Supervisore. Questa conferma è stata condivisa da un noto leaker su Reddit, avvalorando le voci riguardo alla sua natura automatizzata.
Giocatori Potrebbero Necessitare Di Squadre Cryo Per Affrontare Il Boss
Meccaniche Di Danno Del Boss
I dettagli sulle meccaniche di gioco del Dispositivo Supervisore rivelano che entrerà in una modalità chiamata Sweeper Mode, iniziando ad attaccare il giocatore mentre genera Flow Momentum. Più alto sarà questo valore, maggiore sarà il danno inflitto al personaggio attivo. I giocatori potranno ostacolare l’accumulo di Flow Momentum utilizzando attacchi Cryo.
Migliori Composizioni Di Squadra Per Farmare Il Boss
Composizione Squadra Cryo
Le migliori composizioni per affrontare l’Automaton includono personaggi DPS in grado di infliggere rapidamente danno Cryo attraverso gli attacchi normali. Ecco alcuni suggerimenti:
- Wriothesley (DPS Cryo)
- Ayaka Kamisato (DPS Cryo)
- Ganyu (DPS Cryo)
- Layla (Supporto Cryo)
- Rosaria (Supporto Cryo)
Sebbene questi siano gli attuali migliori team comp per affrontare il boss leakato, si prevede anche che il Dispositivo Supervisore possa favorire Escoffier come prossimo personaggio Cryo nel gioco.
Conclusione
I leak devono essere considerati con cautela poiché molte informazioni potrebbero cambiare prima del lancio ufficiale del boss in Genshin Impact.