Nuovo accordo Sky-Supertennis: Tutti i tornei WTA e US Open gratis in chiaro!

Contenuti dell'articolo

partnership tra sky e supertennis: nuove prospettive per gli amanti del tennis

L’entusiasmo attorno al tennis italiano è in continua crescita, alimentato dai successi dei giocatori italiani nei tornei internazionali e dalle medaglie delle recenti Olimpiadi. Sky e Supertennis rispondono a questa crescente domanda di contenuti di tennis con una nuova collaborazione che porterà maggiore visibilità allo sport. L’annuncio dell’accordo è stato dato oggi, 21 agosto 2024, sancendo l’inizio di una collaborazione che si preannuncia fruttuosa per entrambi.

dettagli dell’accordo tra sky e supertennis

La partnership prevede che SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e NOW, tutti i tornei WTA 250, WTA 500, WTA 1000 e le WTA Finals. Sky, che detiene i diritti fino al 2028, ha reso questa opzione possibile con un annuncio lo scorso novembre 2023.

streaming e trasmissioni future

Sky e NOW trasmetteranno in diretta le prossime edizioni degli US Open sia maschili che femminili, anche in simulcast con SuperTennis. Il torneo inizierà presto, il 26 agosto sul cemento americano.

collaborazioni precedenti

In precedenza, Sky ha già collaborato con Rai per trasmettere alcuni dei match più avvincenti degli ultimi Internazionali BNL d’Italia, tenutisi al Foro Italico di Roma a maggio 2024. Quest’accordo rimarrà valido anche per l’edizione del 2025.

Rispondi