Nuovi Episodi di Lioness 2: Scopri le Date di Uscita Imperdibili!

Uscita della seconda stagione di Lioness
La piattaforma di streaming Paramount+ ha ufficializzato il ritorno della serie Lioness con la sua tanto attesa seconda stagione, la quale farà il suo esordio con due episodi in anteprima domenica 27 ottobre. Sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e nei vari mercati internazionali in cui il servizio è attivo. A seguito del debutto, gli episodi verranno rilasciati settimanalmente.
Trama e protagonisti di Lioness
Operazione Speciale Lioness narra le avventure di Joe, interpretata da Zoe Saldaña, impegnata a equilibrare la sua vita personale e professionale come agente della CIA coinvolta nella lotta alla terrorism. La serie è diretta da Kaitlyn Meade (Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michael Kelly), i quali reclutano Cruz (Laysla De Oliveira), una Marine Raider, per infiltrarsi nei circoli del terrorismo di Stato, con l’obiettivo di prevenire una potenziale minaccia simile all’11 settembre.
Il produttore Chris McCarthy ha dichiarato che la prima stagione di Lioness si è posizionata tra le serie via cavo più seguite dell’anno, affermando: “Questo thriller ispirato a eventi reali ha saputo catturare l’attenzione di un ampio pubblico”. Inoltre, ha stabilito record come la serie più vista nel giorno di lancio sulla piattaforma.
Calendario epidosi Lioness 2
La stagione due comprenderà in totale otto episodi, con il seguente programma di rilascio:
- Episodi 1 e 2, 27 ottobre;
- Episodio 3, 3 novembre;
- Episodio 4, 10 novembre;
- Episodio 5, 17 novembre;
- Episodio 6, 24 novembre;
- Episodio 7, 1 dicembre;
- Episodio 8, 8 dicembre.
Cast e collaboratori della serie
Il cast, che ritornerà per la seconda stagione a meno di imprevisti, include:
- Zoe Saldaña
- Laysla De Oliveira
- Michael Kelly (candidato all’Emmy Award)
- Morgan Freeman (premio Oscar)
- Nicole Kidman (produttrice esecutiva e premio Oscar)
- Dave Annable
- Jill Wagner
- LaMonica Garrett
- James Jordan
- Austin Hébert
- Jonah Wharton
- Stephanie Nur
- Hannah Love Lanier
La serie è prodotta da un team di esperti tra cui Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.