Nuove Serie TV Imperdibili su Apple TV in Arrivo ad Agosto 2024

Contenuti dell'articolo

novità di agosto 2024 su apple tv+

Ad agosto 2024, Apple TV+ arricchisce il suo catalogo con l’introduzione di nuove serie TV nonché l’aggiornamento delle stagioni di alcuni titoli già in programmazione. La selezione di quest’anno abbraccia un’ampia gamma di generi, offrendo agli spettatori molteplici opportunità di intrattenimento. La scoperta delle serie in arrivo su Apple TV+ ad agosto 2024 potrebbe rivelare un nuovo preferito.

una programmazione ricca di contenuti

Il mese di agosto si preannuncia denso di novità, con diverse serie che fanno il loro debutto e altre che continuano la loro corsa. Grazie alla politica dei rilasci settimanali, gli spettatori potranno godere di un ritmo costante di episodi. Tra le nuove serie che prenderanno il via vi sono solo due titoli: Carl Hiaasen’s Bad Monkey e la seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana.

  • Ogni mercoledì fino al 4 settembre: Sunny s.1
    Las Azules s.1 (ep. settimanali)
  • 14 agosto: Carl Hiaasen’s Bad Monkey s.1 (ep. settimanali)
  • 21 agosto: Time Bandits s.1 (finale di stagione)
  • 23 agosto: Pachinko – La moglie coreana s.2 (ep. settimanali)
    La donna del lago, miniserie (finale di stagione)

carl hiaasen’s bad monkey – prima stagione

Il 14 agosto segna l’arrivo su Apple TV+ dell’adattamento del romanzo Bad Monkey di Carl Hiaasen, una commedia prodotta da Bill Lawrence. La storia ruota attorno ad Andrew Yancy, un detective espulso dalla polizia che diventa ispettore sanitario alle Keys. L’arrivo di un braccio umano rinvenuto da turisti offre a Yancy una chance per redimersi come investigatore, a patto di affrontare una serie di insolite figure e una scimmia scatenata. Nel cast figurano anche L. Scott Caldwell, Rob Delaney, Jodie Turner-Smith e Michelle Monaghan.

pachinko – la moglie coreana – seconda stagione

Il 23 agosto debutta la seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana, tratto dall’omonimo romanzo. La trama segue due linee temporali: una ad Osaka nel 1945, in cui Sunja prende decisioni rischiose per proteggere la sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale, e l’altra a Tokyo nel 1989, dove Solomon cerca nuove opportunità più modeste. La serie è prodotta da Media Res, con la scrittura e direzione di Soo Hugh, affiancata da un team esecutivo qualificado.

altri contenuti in arrivo

In aggiunta alla programmazione di serie, sono previsti anche alcuni documentari. Il 2 agosto verrà lanciato Cowboy Cartel, un racconto vero dedicato a Scott Lawson, un agente FBI in erba coinvolto in operazioni di riciclaggio. Il 9 agosto sarà la volta della serie animata Yo Gabba Gabbaland!, seguita dall’uscita del film The Instigators con Matt Damon e Casey Affleck, che narra la storia di un padre e di un ex detenuto coinvolti in una rapina. Infine, il 30 agosto sarà presentato il documentario K-Pop Idols.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.