Nuove serie netflix febbraio 2026: le uscite da non perdere

Contenuti dell'articolo

febbraio 2026 si presenta come un periodo particolarmente ricco per il catalogo di netflix, con grandi ritorni e nuove produzioni internazionali pronte a coinvolgere audience diverse. l’offerta spazia tra thriller, drama, sport drama e riletture narrative, offrendo contenuti mirati a gusti differenti e una proposta sempre più variegata.

avvocato di difesa – the lincoln lawyer – stagione 4 (dal 5 febbraio)

la quarta stagione esplora nuove sfide per il legal drama tratto dai romanzi di michael connelly. nel nuovo ciclo Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo, si trova ad affrontare l’indagine più complessa della carriera, ispirata a La legge dell’innocenza, e deve difendersi da solo muovendosi con il team per provare la propria innocenza in un’accusa in grado di compromettere sia la carriera che la vita privata.

salvador (dal 6 febbraio)

tra le novità spicca questo thriller spagnolo che narra le vicende di Salvador Aguirre, autista di ambulanza, scopritore di un collegamento della figlia con un gruppo neonazista. per salvarla, l’uomo si avvicina a ambienti estremi e radicalizzati, mettendo a rischio i propri valori e mettendo in discussione principi profondi.

bambini di piombo (dall’11 febbraio)

questa serie drammatica polacca è ambientata nell’alto slesia degli anni ’70. la dottoressa Jolanta Wadowska-Król scopre una grave epidemia di avvelenamento da piombo tra i bambini vicini alle acciaierie, e la sua battaglia la porta a confrontarsi con l’apparato statale comunista, in un intreccio tra politica, industria e salute pubblica.

il museo dell’innocenza (dal 13 febbraio)

tratto dall’omonimo romanzo di Orhan Pamuk, il nuovo titolo turco racconta una storia d’amore ossessiva e delicata. Kemal, erede di una delle famiglie più ricche di Istanbul, si innamora perdutamente di una donna che segnerà per sempre il suo destino. Per trattenere il passato, l’uomo inizia a collezionare oggetti legati alla relazione, trasformando il ricordo in una forma di devozione.

motorvalley (dal 10 febbraio)

tra le produzioni italiane più attese, Motorvalley segue il mondo delle corse automobilistiche con protagonisti Luca Argentero, Giulia Michelini e Caterina Forza. ambientata nel Campionato Italiano Gran Turismo, la serie racconta un percorso fatto di ambizione, rivalità e riscatto, dove le auto assumono un ruolo centrale nella vita dei personaggi.

the night agent – stagione 3 (dal 19 febbraio)

lo spy thriller con Gabriel Basso torna con nuove puntate. la trama vede Peter Sutherland incaricato di rintracciare un analista del FinCEN fuggito a Istanbul insieme a informazioni riservate, mentre si indaga su una rete di riciclaggio di denaro. tra inseguimenti, complotti e alleanze impreviste, la serie ambisce a rilanciare la propria mitologia.

bridgerton – stagione 4 (parte 2, dal 26 febbraio)

il mese propone anche il gran finale della quarta stagione di Bridgerton. I nuovi episodi si concentrano sul percorso amoroso di Benedict Bridgerton, che incontra una misteriosa Dama d’Argento durante una festa in maschera. Dietro l’identità si cela Sophie Baek, una giovane cameriera lontana dai salotti dell’alta società. La seconda parte promette nuove evoluzioni sentimentali e tensioni all’interno dell’aristocrazia londinese.

  • Manuel Garcia-Rulfo
  • Gabriel Basso
  • Luca Argentero
  • Giulia Michelini
  • Caterina Forza

Rispondi