Nuova wonder woman svela armi che rendono obsolete quelle di diana

La recente evoluzione della saga di Wonder Woman ha svelato aspetti affascinanti della sua mitologia, in particolare riguardo alle sue armi incantate. Con il ritorno a casa nell’Underworld, la protagonista sta rivelando le origini di uno dei suoi strumenti più straordinari.

Le origini delle armi di Wonder Woman

Nel numero 6 di Absolute Wonder Woman, scritto da Kelly Thompson e illustrato da Mattia De Iulis, Diana si trova a dover affrontare Hades. Dopo aver disarmato se stessa, Hades osserva le numerose armi che Diana porta con sé, inclusi tre lassi colorati. In questo contesto, Hades interroga Wonder Woman riguardo al lasso della Nemesi e alla sua provenienza.

Il lasso della Nemesi e le sue caratteristiche

Diana rivela che il lasso della Nemesi è stato creato in parte grazie al sangue di Prometheus, da lei temporaneamente liberato in cambio del suo sangue incantato. Inoltre, il lasso è composto dalla carne dell’Ultimo Basilisco, una creatura potente eliminata da Diana per salvaguardare vite innocenti.

La mitologia di Wonder Woman in assoluto

Questa narrazione si sviluppa ulteriormente mentre i lettori scoprono dettagli intriganti sulle origini delle armi utilizzate dalla supereroina. Attraverso queste rivelazioni, viene approfondita la connessione tra Wonder Woman e le entità mitologiche che influenzano la sua esistenza e le sue battaglie.

  • Diana Prince (Wonder Woman)
  • Hades
  • Prometheus
  • L’Ultimo Basilisco
  • Tetracide

Rispondi