Nuova Stagione di 9-9-1: Impazza il Tornado di Api nella Serie TV Cult

Contenuti dell'articolo

Un’inaudita emergenza tra le api

La serie televisiva 9-1-1 affronta ora una nuova e inaspettata sfida, ovvero un’imponente invasione di 22 milioni di api assassine. Dopo una serie di calamità come tsunami e terremoti, i protagonisti si ritrovano nuovamente a lottare per la salvezza della città di Los Angeles.

Un incidente fatale

Un’anteprima ufficiale mostra un camion rovesciato, il quale trasportava gabbie piene di api. Questo evento segna l’inizio di una potenziale catastrofe per la metropoli californiana. Il personaggio di Josh, interpretato da Bryan Safi, comunica prontamente l’incidente a Maddie, il tutto accompagnato da uno dei brani più memorabili di Phil Collins, ‘In the Air Tonight’.

Le sfide dei protagonisti

La nuova stagione si preannuncia ricca di eventi, portando i protagonisti ad affrontare non solo l’emergenza attuale ma anche diverse circostanze sia professionali che personali. Tra i momenti salienti:

  • Bobby (Peter Krause) inizia una carriera come consulente tecnico in una serie TV action dopo il ritiro.
  • Bobby e Athena (Angela Bassett) si apprestano a cercare un nuovo appartamento dopo la distruzione del loro precedente nido nella settima stagione.

Data di ritorno e crossover atteso

Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, la nuova stagione di 9-1-1 debutterà negli Stati Uniti il 26 settembre. Al momento non sono disponibili dettagli riguardo alla distribuzione in Italia. Si vocifera, inoltre, un previsto crossover con The Rookie, ampliando ulteriormente l’universo della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.