Nuova ammazzavampiri nella reunion di buffy torna

Emergono nuove anticipazioni riguardo al prossimo reboot di Buffy, il celebre franchise che ha appassionato generazioni di fan. Con la reunion e il sequel che sembrano avvicinarsi, si sta sviluppando un episodio pilota per Hulu, il quale promette di portare avanti “il prossimo capitolo del Buffyverse”. Questa nuova narrazione sarà incentrata su una nuova Ammazzavampiri.

Dettagli sulla nuova protagonista

Secondo le informazioni diffuse, la protagonista della serie originale, Sarah Michelle Gellar, è attesa nel reboot come guest star ricorrente. Inoltre, Charisma Carpenter ha espresso il desiderio di tornare a interpretare un ruolo nella nuova serie, definendolo un sogno. Recenti indiscrezioni suggeriscono che la nuova Ammazzavampiri potrebbe avere caratteristiche più simili al personaggio di Willow piuttosto che a quelle di Buffy.

Caratteristiche della nuova Ammazzavampiri

Il nuovo personaggio principale sarà una ragazza sedicenne di nome Nova, descritta come molto intelligente e piuttosto solitaria. Tra i suoi amici ci saranno:

  • Hugo: un nerd proveniente da una famiglia benestante;
  • Gracie: esperta di vampiri e seguace della Buffy interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Attualmente questi dettagli sono ancora preliminari e potrebbero subire modifiche; anche il nome Nova potrebbe non essere definitivo.

Casting e sviluppo del progetto

I casting per i ruoli di Nova, Hugo e Gracie sono già in corso. Tra gli aspetti più interessanti legati al progetto c’è la possibilità che Chloe Zhao assuma il ruolo di regista dell’episodio pilota. Le sceneggiatrici Nora e Lila Zuckerman saranno coinvolte come showrunner e produttrici esecutive, contribuendo così alla realizzazione della serie.

Rispondi