Nunzio e Diana: Colpo di Scena Inaspettato a Un Posto al Sole – Cosa Accadrà il 13 Novembre 2024?
Le anticipazioni della puntata in onda il 13 novembre 2024 di Un posto al sole, giunta alla sua ventinovesima stagione, promettono colpi di scena. Come sempre, l’appuntamento è fissato per le ore 20:50. Questa soap opera di Rai 3, ambientata a Posillipo, continua a seguire le vicende di Palazzo Palladini e viene trasmessa dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 13 novembre (puntata 6568): Nunzio non riesce a lasciare Diana
Il primario mette sotto pressione Rossella
Giulia (Marina Tagliaferri) si presenta visibilmente scoraggiata per l’atmosfera che circonda le attività del Centro Ascolto. Rosa (Daniela Ioia) si prepara, con ansia, ad affrontare il suo primo giorno di scuola serale. Nel frattempo, il primario Fusco (Marco Mario De Notaris) continua a esercitare pressioni su Rossella (Giorgia Gianetiempo), abusando della sua posizione e relegandola in un ruolo sempre più marginale.
Guido riceve una visita imprevista
Nunzio (Vladimir Randazzo) ha finalmente compreso di essere innamorato di Rossella, ma è consapevole delle difficoltà nel lasciare Diana (Sara Zanier) in un periodo così delicato, sia per la sua salute che per la sua situazione lavorativa. Nel frattempo, una visita inaspettata di Claudia (Giada Desideri) potrebbe creare gravi complicazioni per Guido (Germano Bellavia).
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di stasera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, su RaiPlay è possibile rivedere gli episodi precedenti o recuperarli.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina ufficiale della soap opera.
Personaggi presenti nell’episodio:
- Giulia (Marina Tagliaferri)
- Rosa (Daniela Ioia)
- Fusco (Marco Mario De Notaris)
- Rossella (Giorgia Gianetiempo)
- Nunzio (Vladimir Randazzo)
- Diana (Sara Zanier)
- Claudia (Giada Desideri)
- Guido (Germano Bellavia)
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.