Novità sul biopic di sylvester stallone in i play rocky

Il panorama cinematografico si arricchisce con l’annuncio di un nuovo progetto dedicato a Sylvester Stallone. Il film, intitolato I Play Rocky, rappresenta un biopic che esplora i primi passi dell’attore nel mondo di Hollywood. Recentemente, durante il CinemaCon, sono emerse informazioni significative riguardo alla produzione e al team creativo coinvolto.
sviluppo del film I Play Rocky
È stato ufficialmente confermato che I Play Rocky è in fase di sviluppo attivo presso gli Amazon MGM Studios. Questo progetto non vedrà Stallone come attore o regista; invece, la narrazione si concentrerà sulla sua vita e carriera attraverso le interpretazioni di un giovane attore che ne assumerà il ruolo.
trama e tematiche trattate
La pellicola sarà incentrata sulle sfide affrontate dal giovane Stallone per realizzare il suo film d’esordio, Rocky. La storia racconterà come, nonostante le difficoltà iniziali e lo scetticismo degli altri, riuscì a ottenere sia l’approvazione del progetto che il ruolo principale nei panni di Rocky Balboa.
team creativo dietro I Play Rocky
Diverse figure di spicco sono coinvolte nella realizzazione del film. La regia è affidata a Peter Farrelly, vincitore dell’Oscar per il suo lavoro in Green Book. La sceneggiatura è curata da Peter Gamble, noto per titoli come Trenches. La produzione sarà supervisionata daToby Emmerich, un veterano del settore con esperienze significative.
assenza di stallone dal progetto
Anche se la figura di Stallone sarà centrale nella narrazione, egli non avrà alcun coinvolgimento diretto nel film. Non parteciperà né davanti né dietro la cinepresa, lasciando spazio ad una nuova generazione di talenti per raccontare la sua storia.
- Sylvester Stallone – soggetto della biografia
- Peter Farrelly – regista
- Toby Emmerich – produttore
- Peter Gamble – sceneggiatore