Ninfa Dormiente: Trama, Data di Inizio e Come Vederlo in Streaming – I Casi di Teresa Battaglia 2

Rai 1 si prepara a lanciare la seconda stagione de I Casi di Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente. Elena Sofia Ricci torna a interpretare la protagonista, il commissario Teresa Battaglia, in questa nuova avvincente serie tratte dall’opera di Ilaria Tuti.
I Casi di Teresa Battaglia 2 trama e anticipazioni
La nuova stagione, intitolata Ninfa Dormiente, si basa sul libro omonimo. La trama si sviluppa attorno al misterioso ritrovamento del corpo senza vita di una giovane poliziotta nelle montagne friulane della Val Resia. Il commissario Battaglia sospetta che la morte dell’agente Marta Trevisan sia stata camuffata da suicidio.
Marta, infatti, stava indagando su suo padre, accusato dell’omicidio della sua amante Hanna. Un intricato intreccio di eventi si dipana quando si scopre che Marta è stata assassinata, e ciò conduce a un quadro perduto da tempo e a una scia di crimini connessi.
Quando inizia su Rai 1 I Casi di Teresa Battaglia 2
Il debutto della seconda stagione è programmato per lunedì 28 ottobre con i primi due episodi. Il giorno successivo, martedì, andrà in onda il secondo episodio e l’epilogo della serie è fissato per lunedì 4 novembre.
Cast, attori e personaggi
Il cast di I Casi di Teresa Battaglia 2 comprende:
- Elena Sofia Ricci nel ruolo di Teresa Battaglia;
- Giuseppe Spata è Massimo Marini;
- Gianluca Gobbi interpreta Giacomo Parisi;
- Fausto Maria Sciarappa è Albert Lona, il nuovo dirigente della Squadra Mobile.
La fiction è una co-produzione di Rai Fiction e Publispei, con la regia di Enrico Rosati e la sceneggiatura firmata da Donatella Diamanti, Carlo Carlei, Mario Cristiani, Valerio D’Annunzio, Giovanna Koch e Vittoria Benedetti.
Quante puntate e durata degli episodi
La prima stagione della fiction ha presentato 3 puntate, ognuna con 2 episodi della durata di circa 60-65 minuti. La stessa formula viene riproposta per la seconda stagione.
I Casi di Teresa Battaglia 2 streaming
I Casi di Teresa Battaglia 2 sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere ai contenuti, è necessaria una registrazione gratuita sul sito o attraverso l’app. La piattaforma permette di guardare i contenuti sia in diretta che on demand.
Gli utenti potranno trovare gli episodi in streaming subito dopo la loro messa in onda in TV.