Nina Zilli lascia Ballando con le Stelle 2024? Scopri i dettagli del ritiro

Durante la quinta puntata di ‘Ballando con le stelle 2024’, Nina Zilli e Pasquale La Rocca si sono esibiti in un freestyle lento, in cui la cantante ha interpretato “Someone like you” di Adele, nonostante la complessità della sua condizione fisica, segnata da una frattura di tre costole.

In una clip introduttiva, l’artista ha condiviso le sue emozioni riguardo alla performance:

“La scorsa puntata ero molto preoccupata. Anche se la tua testa ti dice che puoi andare avanti, hai dei limiti fisici. La performance era tranquilla, quindi sono riuscita a gestirla. Oggi non ho nemmeno voce e non vorrei annunciare ciò che purtroppo dovrò rivelare. Dobbiamo ritirarci, è necessario affrontare la realtà. Fino a quando abbiamo potuto, abbiamo cercato di resistere, ma ora non è più possibile.”

Al termine dell’esibizione, Nina ha comunicato il suo ritiro:

“Non posso ballare. Non posso più continuare. Non ho mai fatto una puntata bene.”

Pasquale La Rocca ha espresso preoccupazione per la situazione: “C’è un problema reale. Da insegnante, sono molto preoccupato per il suo stato.”

La reazione del pubblico è stata mista, con alcuni giudici e opinionisti che hanno tentato di convincere la Zilli a rimanere in gara, creando un certo imbarazzo. La salute dell’artista è stata messa in discussione rispetto al format televisivo.

Il punteggio finale ottenuto dall’esibizione è stato di 37, suddiviso come segue:

  • Ivan Zazzaroni: 7
  • Fabio Canino: 10
  • Carolyn Smith: 7
  • Selvaggia Lucarelli: 0
  • Guillermo Mariotto: 10

La conduttrice ha infine richiesto di rispettare il desiderio di Nina di abbandonare ‘Ballando con le stelle 2024’ per motivi di salute.

Rispondi