Nicole Wallace svela il suo rapporto con Gabriel Guevara dopo le voci

Tensioni sul set di Culpables
Le tensioni tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara sul set della saga Culpables non sono più un segreto. Numerosi fan hanno notato un cambiamento significativo nel comportamento dei due protagonisti, evidenziato da una quasi totale assenza di interazioni durante eventi promozionali e conferenze stampa.
Intervista a Gabriel Guevara
In una recente intervista, Guevara ha affrontato per la prima volta le voci riguardanti il loro rapporto. Ha dichiarato: “Onestamente, preferirei non parlarne. La gente ama i personaggi e desidera che fossimo una coppia. Ma ciò che vogliono loro è diverso dalla realtà.” Questa affermazione ha messo in luce le aspettative dei fan rispetto alla vita reale degli attori.
Nicole Wallace al Festival di Malaga 2025
Nelle ultime ore, anche Nicole Wallace ha risposto a domande sulle presunte tensioni con il collega durante il red carpet del Festival di Malaga 2025. Intercettata dai microfoni di Vanitatis, ha affermato: “È un compagno di lavoro, lo è sempre stato. Da quel momento credo di essere molto professionale. Quello che posso fare lo faccio in silenzio e basta. Il resto rimane lì.” Questa risposta sembra indicare la volontà dell’attrice di mantenere la professionalità al primo posto senza alimentare ulteriormente i rumor.
Uscita con i colleghi
Nelle scorse settimane, Nicole ha sorpreso i fan partecipando a un evento insieme ai protagonisti di My Fault London, Asha Banks e Matthew Broome, in occasione del concerto di Sabrina Carpenter. Nel 2025 è prevista l’uscita del terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata ai racconti di Mercedes Ron, Culpa Nuestra.
- Nicolle Wallace – attrice protagonista della saga Culpables;
- Gabriel Guevara – co-protagonista;
- Asha Banks – attrice protagonista in My Fault London;
- Matthew Broome – co-protagonista in My Fault London;
- Sabrina Carpenter – artista musicale presente all’evento.