Nicole Wallace parla delle tensioni con Gabriel Guevara

Le recenti dichiarazioni di Nicole Wallace hanno attirato l’attenzione dei media e dei fan riguardo la sua relazione con Gabriel Guevara. Dopo mesi di speculazioni, l’attrice ha finalmente affrontato le voci di tensione tra i due, generando un notevole interesse nel pubblico.

Nicole Wallace e Gabriel Guevara: chiarimenti sulle tensioni

Nicole Wallace ha recentemente commentato il suo rapporto con Gabriel Guevara, collega nella serie È Colpa Mia. I fan della trilogia avevano notato una forte chimica tra i due attori, alimentando ipotesi su una possibile relazione oltre quella professionale.

Sebbene entrambi abbiano sempre negato tali insinuazioni e siano attualmente impegnati con altri partner, alcuni dettagli emersi sui social media hanno fatto sorgere nuove domande. Gli utenti hanno sottolineato un cambiamento nell’atteggiamento reciproco che potrebbe suggerire una rottura nel loro legame.

Gabriel Guevara: le sue parole sul tema

In precedenti interviste, Gabriel Guevara aveva espresso la sua preferenza a non discutere della situazione, affermando: “Onestamente, preferirei non parlarne. È la gente che vuole che fossimo una coppia. Ma ciò che vogliono loro è diverso dalla realtà.”

Nicole Wallace al Festival di Malaga

Nel corso del Festival di Malaga, Nicole Wallace ha ribadito la sua posizione ai microfoni di Vanitatis: “È un compagno di lavoro, lo è sempre stato. Da quel momento in poi credo di essere molto professionale. Quello che posso fare lo faccio in silenzio.”

@vanitatis

Nonostante le affermazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, il dibattito continua tra i fan. Molti si interrogano su cosa sia realmente accaduto tra i due attori.

Entro la fine dell’anno uscirà su Prime Video il film conclusivo della trilogia: È Colpa Nostra. Resta da vedere se Nicole Wallace e Gabriel Guevara avranno l’opportunità di lavorare nuovamente insieme in futuro.

  • Nicolle Wallace
  • Gabriel Guevara
  • Vanitatis (intervistatore)
  • Esquire (intervista pregressa)

Rispondi